Release Skylium

Fungox

Nuovo utente
Autore del topic
3 Maggio 2012
5
0
Miglior risposta
0
Skylium​

Ciao a tutti gli utenti di sciax2, volevo presentarvi il mio retro travian con qualche novità di template riguardante il sito è un nuovo aspetto grafico anche come gioco (al 70% non è uguale all originale, quindi non il classico retro scaricato ed installato). Cercherò quanto più possibile di starci dietro, salvi imprevisti, in modo da rendervi il gioco più facilitato è senza problemi :emoji_slight_smile:

Link per accedere alla home del gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se volete sapere com'è è stato settato il server:

Chi riuscirà a portare la Meraviglia a 100 il suo nome verrà inciso nella Hall Of Fame:

Per Registrarti:

Il server durerà circa 3 mesi con implementazioni di artefatti piani di costruzioni e meraviglie. Le medaglie verrano uppate ogni 72 ore, quindi 2 giorni :emoji_slight_smile: Una volta iscritti vi consiglio di andare su Evolution Game dove potrete avere tutte le informazioni necessarie su eventuali uscite di artefatti etc.. Ogni nuovo giocatore riceverà 100 Gold per l' iscrizione è 20 Gold giornalieri.

Vi auguro un buon game a tutti!

Ultima modifica:
Riferimento: Skylium

Lo scritto nel post precedente, basta andare in statistiche :emoji_smiley:

C'è un problema i villaggi vengono creati molto distanti e avevo la velocità truppe 6x un attacco al player più vicino ci mette più di 1 ora

Ho messo la velocità 6X di truppe proprio per avere il tempo di potersi difendere, un altro motivo è in caso ci fossero bug riesco ad intervenire senza che nessuno subisca degli attacchi con quantità di truppe impossibili.. Altrimenti nel momento in cui il player esce per suoi motivi personali (velocità + alte), appena si riconnette si trova tutto distrutto (e sto parlando di un tempo da 1 ora) :emoji_slight_smile: Ho messo mappa 100x100 altrimenti sarebbe ancora + duraturo un viaggio :emoji_slight_smile:

Si ok va bene dare il tempo ai player di difendersi ma io ho detto 1 ora in realtà per attaccare l'unico(e sottolineo l'unico) player nel mio quadrante ci metto 1 ora e 47 mi sembra un po esagerato che per un raid io debba aspettare più di 3 ore e mezzo tra andata e ritorno.
A questo punto giocherei in un server normale