Info Skype a singhiozzo: problema 23 Dicembre

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Dopo l'annuncio dello staff di Skype sul suo funzionamento durante l'alba in ora italiana, ora ha ripreso a funzionare, ma va a singhiozzo! Ecco cosa ha dichiarato Skype:

Skype ha dichiarato che il proprio team di tecnici stava lavorando senza sosta per sostituire i vari supernodi in un unico nodo centrale.

A questo punto, però, pur non esendo ufficiale tutta la struttura su cui si base il funzionamento di Skype, sembra strano che il problema si è avuto su tutti i supernodi in tutte le aree geografiche del mondo,.
Non solo, proprio in questi ultimi giorni, Skype aveva lanciato delle offerte per telefonare gratis o a prezzi molto ridotti come fa di consueto ogni natale.
E" lecito domandarsi se l"intera struttura del sistema Voip più usato al mondo ( che si sta diffondendo rapidamente anche sui cellulari ) non abbia avuto problemi di sovracarico e che la struttura non abbia retto.
Non solo: essendoci soprattiutto problemi di login e di mancanza di stabilità del collegamento, potrebbe essere possibile anche una altra ipotesi ovvero quello di un attacco Ddos, che causa ai server proprio problemi simili. ( anch perchè nell"ultimo comunicato su Twitter, Skype affermava che stava "investigando" su quanto successo ).

Vi terremo aggiornati!

Riferimento: Skype a singhiozzo: problema 23 Dicembre

Ottimo! Do grazie! Io la metterei anche sul Journal....

Bella info, molto DETTAGLIATA.

Grazie a tutti!

E' una notizia che merita importanza! Quì si parla di Skype LòL

Quoto , va messa sul Journal perchè è importante.
Comunque qualcuno ieri , aveva detto che ieri alle 22:00 il problema si sarebbe risolto.. E invece no.

No, ancora devono risolvere purtroppo, così perderà utenza ::emoji_relieved:
Chissà quanti di loro staranno rientrando nei loro antichi account di MSN!? xD

Bhè guarda , appena accendo il PC io apro MSN & Skype.
Perciò.. Sperando che riapra presto.

Skype ha ripreso a funzionare, dato che io sono riuscito a collegarmi, ma intanto la connessione è lenta e instabbile!
Non si parla di altri sul web, nonchè di skype O_O

Certo , è una grave mancanza.
Comunque arthur , non centra niente ma devo dirlo:
"Ehila Gamberone" ::emoji_relieved:si:

Non so se succede anche a voi, ma io quando scrivo in chat a un'altra persona mi cade la connessione.
Spero non sia colpa di skype business :S

Non so se succede anche a voi, ma io quando scrivo in chat a un'altra persona mi cade la connessione.
Spero non sia colpa di skype business :S
Sisi , anche a me ha dato questo problema.
Ormai anche Skype , come Facebook , sta dando i numeri!