Problema Skype crasha poco dopo l'avvio

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
E' da qualche giorno che skype mi crasha poco dopo l'avvio. Ho provato a rimetterlo, ma niente, continua a crashare.

Ho windows 7 come os se può interessare.

Riferimento: Skype crasha poco dopo l'avvio

Disinstallalo con Revo Unistaller e poi prova a installrlo nuovamente.

E' da qualche giorno che skype mi crasha poco dopo l'avvio. Ho provato a rimetterlo, ma niente, continua a crashare.

Ho windows 7 come os se può interessare.

Prova a toglierlo dall'avvio magari l'avvio del PC è troppo pesante..
Fallo eseguire solo quando lo vuoi usare.

Lo ho tolto con Revo Uninstaller e l'ho rimesso ma ogni tanto mi crasha comunque.

Con Revo hai eliminato anche tutti i file e modifiche al registro annessi a Skype?

Start-->esegui-->prefetch-->OK--> elimina tutti i file contenuti nella cartella.
Poi vai in C:\Documents and Settings\Nome utente\Dati applicazioni (se hai windows xp il percorso è questo, con vista e 7 cambia invece) e vedi se trovi una cartella che riguardi Skype, quando l'hai trovata eliminala, riavvia pc e dovresti risolvere.

Con Revo hai eliminato anche tutti i file e modifiche al registro annessi a Skype?

Start-->esegui-->prefetch-->OK--> elimina tutti i file contenuti nella cartella.
Poi vai in C:\Documents and Settings\Nome utente\Dati applicazioni (se hai windows xp il percorso è questo, con vista e 7 cambia invece) e vedi se trovi una cartella che riguardi Skype, quando l'hai trovata eliminala, riavvia pc e dovresti risolvere.

Ho eliminato anche tutte le voci di registro. Adesso provo cosi.