• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Skype Hack

Per prima cosa premetto che non sapevo dove postare.

Tranquillo, questa è la sezione adatta. Ormai questa sezione è adatta per tutto, figurati.

Come seconda cosa non ho intenzione di "fare cattiverie" per puro scopo di divertimento ma per uno "scopo valido" (se così si può definire)...
E come terza e ultima cosa ho cercato e ricercato un maledetto programma hack per Skype (sia su youtube che sul web) ma ho trovato solo "programmi spazzatura" o "video-fake" dove mi spunta quello del RickRoll :wosd: .....................

E certo che hai trovato solo spazzatura e cavolate varie, non esistono Tool Hack per Skype. ( almeno, non ne esistono, fin ora... )

....Comunque,
cerco un hack per Skype per riuscire a scoprire la password di un "amico" o almeno fargli crashare il programma ogni volta che accede ( praticamente questo mio "amico" mi sta sui cosiddetti... e mi ha insultato fin troppo da farmi arrabbiare :soso: ). Il problema è che non accetta neanche un minimo file da me, per questo mi viene difficile inviargli link o keylogger (e compagnia bella)..

Hai mai provato a bloccarlo e ad eliminarlo. ._.

Ripeto, comunque, che non è per pura cattiveria, ma la chiamerei "vendetta" o "punizione" [Cit. The Punisher :chidori: ]

Fino ad un certo punto però. :soso:

Bè spero avrete qualcosa da dirmi.. o meglio da darmi...

Vivi e lascia vivere.

Peccato che non esistono, volevo divertirmi un pò ._.

Per il fatto del cancellarlo ed eliminarlo sarebbe una buona cosa, solo che è troppo sgamato :\

No problem, ci limiteremo solo a insultarci entrambi :emoji_relieved:

Hack non si esisteranno mai perchè le pass sono protette dal database (ovvio)
Puoi limitarti a bloccarlo o segnalarlo :emoji_relieved:

Peccato che non esistono, volevo divertirmi un pò ._.

Per il fatto del cancellarlo ed eliminarlo sarebbe una buona cosa, solo che è troppo sgamato :\

No problem, ci limiteremo solo a insultarci entrambi :emoji_relieved:

Saggia decisione :emoji_smiley: Comunque, io pensavo di chiudere, ma vorrei sentire un pò cosa dicono gli altri. Aspettiamo. :emoji_slight_smile:

si può rinominare dato che ti hanno risposto abbondantemente.

comunque provai ad indovinare la pass.. magari ne usa una tipo :emoji_relieved:123 o 123456..

Spider ho fatto tutto quello che c'era scritto nella guida con il tuo exploit
Questo è il risultato?
Che dovrei fare?
291hkqe.jpg

Leggete almeno i commenti nel codice perfavore,l'autore dice che quello script perl non fa altro che un attacco bruteforce sul sito di skype,quindi sì funziona ma il tempo richiesto dipende da password a password.
Per maggiori informazioni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!