• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Skype IP

#A_Killer

Utente Esperto
Autore del topic
16 Gennaio 2012
1.491
31
Miglior risposta
0
Ciao a tutti e la prima volta che chiedo una favore! Bene il problema è che tramite skype prendono ip O_O come fanno? :3

E' alcune persone su skype (come missione) le scritte li cambia in colore,lampeggianti etc...

Grx :emoji_slight_smile:

Riferimento: Skype IP

Spiegati meglio, quale sarebbe il tuo problema? Vorresti inserire testi lampeggianti/colorati nel messaggio personale di skype? Comunque, sezione sbagliata.
@Jeckoz

@Linkveloci te lo spiego a parole mie in poche parole ti aggiungono su skype aprono il prompt dei comandi e digitano il comando netstat -b nel CMD escono molti indirizzi IP e il PPID ognuno ne ha uno su skype e dove c'è il percorso Skype.exe c'è il tuo IP

Ultima modifica:

Spiegati meglio, quale sarebbe il tuo problema? Vorresti inserire testi lampeggianti/colorati nel messaggio personale di skype? Comunque, sezione sbagliata.
@Jeckoz

si questo volevo sapere.. come fanno?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Linkveloci te lo piego a parole mie in poche parole ti aggiungono su skype aprono il prompt dei comandi e digitano il comando netstat -b nel CMD escono molti indirizzi IP e il PPID ognuno ne ha uno su skype e dove c'è il percorso Skype.exe c'è il tuo IP
E come fanno a sapere il mio ip giusto se escono assai ip? °-°

Ultima modifica:

@Linkveloci sul prompt dei comandi esce il percorso Skype.exe ed esce un codice chiamato PPID ognuno ha un PPID assegnato basta che vede il tuo PPID su skype e ti ha fregato l'IP

@Linkveloci sul prompt dei comandi esce il percorso Skype.exe ed esce un codice chiamato PPID ognuno ha un PPID assegnato basta che vede il tuo PPID su skype e ti ha fregato l'IP
Che hai detto? :emoji_relieved:

Prima cosa si chiama PID (Process Identifier), seconda cosa digitando netstat -b sul prompt dei comandi io non visualizzo il processo skype
dell'utente con il quale sto comunicando, ma vedo il mio​ processo!

Che hai detto? :emoji_relieved:

Prima cosa si chiama PID (Process Identifier), seconda cosa digitando netstat -b sul prompt dei comandi io non visualizzo il processo skype
dell'utente con il quale sto comunicando, ma vedo il mio​ processo!

Esato scusa ma l'ho spiegato un po a parole mie lo so che vediamo il nostro processo però mostra l'ip skype della finestre di chat correggimi se erro...

Esato scusa ma l'ho spiegato un po a parole mie lo so che vediamo il nostro processo però mostra l'ip skype della finestre di chat correggimi se erro...

Ma quando apro prompt comandi e scrivo ''netstat -b'' mi dice : non e stato riconosciuto che cavolo devo fa?:facepalm: