• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Skype & msn flooder 1.6

rushaasd

Nuovo utente
Autore del topic
3 Gennaio 2013
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti questo è un programmino per floodare account skype e msn, è molto semplice da usare e la schermata è abbastanza intuitiva, l'ho trovato su internet e sembrerebbe abbastanza efficente anche se alcune volte va in palla. Serve il framework 4.0

scansione =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

download =

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Skype & msn flooder 1.6

E un virus chiedo la scansione del suo file la scansione che hai messo te non e del flodder ma ben si del file dmp.exe e lo screen non e tuo quindi per ora e un virus se non posti la sua scansione visto che non lo apre neanche...

E un virus chiedo la scansione del suo file la scansione che hai messo te non e del flodder ma ben si del file dmp.exe e lo screen non e tuo quindi per ora e un virus se non posti la sua scansione visto che non lo apre neanche...
La vera scansione del file è questa:

Ciao a tutti questo è un programmino per floodare account skype e msn, è molto semplice da usare e la schermata è abbastanza intuitiva, l'ho trovato su internet e sembrerebbe abbastanza efficente anche se alcune volte va in palla. Serve il framework 4.0

scansione =

download =
La prossima volta inserisci una scansione valida però!

Questi programmi a parer mio sono vecchi e superati... :| voto: 7/10