Info Skype rischia di chiudere

3n1gm1st4

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
632
0
Miglior risposta
0
Ebay: Skype rischia di chiudere
Il proprietario in aula per difendere il diritto a utilizzare una tecnologia basilare per il funzionamento del servizio

MILANO- Gli avvocati stanno affilando le loro armi. Perché nella contesa legale tra eBay e Joltid chi rischia di andarci di mezzo è Skype. E, ovviamente, un affare miliardario. La querelle potrebbe portare alla chiusura del servizio VoIp che conta più di 480 milioni di utenti nel mondo.

L'ALLARME- Ma cosa c'entrano eBay e Joltid? La risposta è semplice: il primo è il nuovo proprietario del servizio che è stato comprato dal secondo per 2,6 miliardi di dollari. L'acquisizione, però, non includeva il «Global Index P2P», cuore tecnologico di Skype, e per cui eBay ha ottenuto soltanto la licenza d'utilizzo. La Joltid ha accusato il colosso delle aste online di aver violato le regole di tale licenza e l'ha trascinato in tribunale. La prima udienza è prevista per giugno 2010. Se il fornitore di software vincesse la causa, eventualità ritenuta probabile da alcuni analisti, eBay si troverebbe a dover rimpiazzare la tecnologia. E se non ci riuscisse in tempo, si potrebbe vedere costretto a chiudere il servizio. Il caso sta rimbalzando in rete, dove gli internauti danno l'allarme.

fonte :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

azz raga speriamo di no......

ps: se ci sn mess uguali scusatemi

tanto è meglio msn ma skype è bello lo stesso peccato speriamo non chiuda

io ODIO msn, non mi ci trovo bene o.O
Con Skype è diverso.... speriamo non chiuda

si raga ma anche ebay vendere un programma come Skype io personalmente non l'avrei mai fatto cmq speriamo non chiuda

No,speriamo di no...è 1,000 volte meglio di MSN...avevo sentito già la notizia per TG,mi dispiace...

speriamo di no veramente Msn è odioso....
io poi skype lo uso anche per fare chiamate europee.....

:emoji_slight_frown:

Speriamo di no,non possono privare oltre 480 milioni di persone di questo servizio...senza skype non posso stare :°°:

lol e se lo compriamo noi? facciamo una paghetta e lo compriamo >_>

Nuòòòòòòòòòòòòò..... con skype ho fatto tantissime cazzat*
non può chiudere :-(