Problema risolto Skype

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Salve. Ho un problema, non so se fa anche a voi.

Quando mi collego, ed esce la finestra "In Collegamento", è tutto normale e fa ancora il rumore solito di collegamento. Ma quando mi apre la finestra con tutti i contatti e le conversazione etc, dove ci sono le icone degli stati, mi esce un icona con delle frecce che girano. Queste significano in attesa di autenticità, cioè collegarsi.

Aspetto anche un'ora, ma niente. Ditemi voi cosa fare.

Screen dell'icona:

73h381.png

Riferimento: Skype

Salve. Ho un problema, non so se fa anche a voi.

Quando mi collego, ed esce la finestra "In Collegamento", è tutto normale e fa ancora il rumore solito di collegamento. Ma quando mi apre la finestra con tutti i contatti e le conversazione etc, dove ci sono le icone degli stati, mi esce un icona con delle frecce che girano. Queste significano in attesa di autenticità, cioè collegarsi.

Aspetto anche un'ora, ma niente. Ditemi voi cosa fare.

Screen dell'icona:

73h381.png

Sta succedendo pure a me e agli altri miei amici ._.

C'è stato un crash a livello mondiale nella rete di Skype. A quanto sembra, dei "super-nodi" della rete di Skype sono andati in tilt e i tecnici stanno lavorando per rimettere in piedi tutto. Secondo il blog ufficiale, fra qualche ora dovrebbe tornare tutto normale.

C'è stato un crash a livello mondiale nella rete di Skype. A quanto sembra, dei "super-nodi" della rete di Skype sono andati in tilt e i tecnici stanno lavorando per rimettere in piedi tutto. Secondo il blog ufficiale, fra qualche ora dovrebbe tornare tutto normale.
Speriamo.. :noo:

Comunque, problema risolto. Segnalo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.