Skyper su Windows 8

The_Drifter

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Settembre 2012
576
42
Miglior risposta
0
Skype su Windows 8

Salve a tutti, dopo un pò di indecisione ho deciso finalmente di passare a Windows 8.
Ho formattato il pc, ho installato Windows 8 Professional... funziona alla perfezione!
Quando però vado ad aprire skype mi dice: "Non riesco ad aprire questa app. Per ulteriori informazioni su Skype visita Windows Store."
Come risolvo il problema?
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, dopo un pò di indecisione ho deciso finalmente di passare a Windows 8.
Ho formattato il pc, ho installato Windows 8 Professional... funziona alla perfezione!
Quando però vado ad aprire skype mi dice: "Non riesco ad aprire questa app. Per ulteriori informazioni su Skype visita Windows Store."
Come risolvo il problema?

Installa quella dello store... a me va... è anche meglio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Skyper su Windows 8

Ho installato quello dello store...
Ti scrivo il procedimento che faccio per scaricarlo: Start -> Store -> In Evidenza (Migliori Gratuite) -> Skype -> Installa
 
Riferimento: Skyper su Windows 8

Ho installato quello dello store...
Ti scrivo il procedimento che faccio per scaricarlo: Start -> Store -> In Evidenza (Migliori Gratuite) -> Skype -> Installa

Ora avviala, connettiti con i dati di un account microsoft e poi fai ho già un account skype e ti connetti ;).
 
Riferimento: Skyper su Windows 8

Ho installato quello dello store...
Ti scrivo il procedimento che faccio per scaricarlo: Start -> Store -> In Evidenza (Migliori Gratuite) -> Skype -> Installa

E non funge?
Comunque molti utenti, hanno risolto reinstallando i driver audio.
 
Riferimento: Skyper su Windows 8

Problemone... come faccio ad associare l'account Microsoft (hotmail) con Windows 8?
 
Riferimento: Skyper su Windows 8

@The_Drifter è abbastanza semplice per registrati vai sul sito ufficiale e ti registri con un email hotmail poi prendi il tuo nick è la tua pass ed accedi.