Domanda Skyrim o fifa 12 ?

alexss_best

Nuovo utente
Autore del topic
21 Gennaio 2012
11
0
Miglior risposta
0
Dovrei comprare un gioco e devo scegliere tra fifa 12 e The Elder Scrolls V skyrim , so che sono 2 generi che non hanno niente a che fare l'uno con l'altro ma sono molto indeciso , anche se sarei più propenso per skyrim visto che possiedo la game of the year edition di oblivion che mi è piaciuto tantissimo , voi che ne dite ?
 
Riferimento: Skyrim o fifa 12 ?

Se vuoi un gioco come Fifa compratelo, se vuoi un gioco di avventura e in prima persona compra Skyrim. Guarda dei gameplay su YouTube di Skyrim e poi giudica..
 
Riferimento: Skyrim o fifa 12 ?

Come hai giustamente detto,sono due generi completamente diversi quindi dovresti scegliere un po' il gioco che potresti sfruttare di più o che magari hanno i tuoi amici per giocare online...
 
Riferimento: Skyrim o fifa 12 ?

so che sono 2 generi che non hanno niente a che fare l'uno con l'altro

Devo risponderti? Devo proprio?
D'accordo. Ti sei dato la risposta da solo. Generi completamente differenti, che non hanno coerenza tra di loro, che non c'è concorrenza. Se ti piace il calcio, prendi Fifa 12. Se, invece, ti senti un avventuriero senza confini, acquista Skyrim. Peraltro, vedo che hai già giocato ad Oblivion e ti è piaciuto. Perché non comprare un magnifico seguito?

Devo darti una risposta precisa...
prendi Skyrim.
 
Riferimento: Skyrim o fifa 12 ?

Decidi cosa ti piace di più tra i due, ma come hai detto, sono troppo diversi per poter essere messi in paragone. Io preferisco Fifa, ma poi fai come vuoi
 
Riferimento: Skyrim o fifa 12 ?

Devi vedere i tuoi gusti se non ti piace il fantasy non prenderti Skyrim.
Comunque tu consiglio Fifa 12, molto divertente i tornei e molto completo.
 
Riferimento: Skyrim o fifa 12 ?

Grazie a tutti per le risposte , ma dopo aver visto alcuni video e recensioni ho scelto di prendere fifa , mi ha attirato molto la modalità ultimate team . problema risolto