Domanda Skyrim per pc.

Phantoms97

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2010
38
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi! :emoji_slight_smile:
Recentemente ho preso Skyrim per pc per giocarlo sul pc fisso e fin qui tutto bene ma ho voluto installarlo anche sul portatile che fa pena e in-game ho un bilancio di 11-15 frame. Ho sentito che esistono diverse mod per aumentare la ram utilizzata dal gioco e quindi anche il numero di frame su pc scarsi, come faccio ad installarle, e dove le trovo?
 
Riferimento: Skyrim per pc.

Ciao, anche io ebbi dei problemi sul mio vecchio Acer portatile e ti confermo che non esiste nessun tipo di programma che permette di aumentare la ram utilizzata dal gioco. Sono tutte cavolate che dicono e postano. Poi se sul PC fisso ti va bene perchè non giochi lì? :emoji_alien:
 
Riferimento: Skyrim per pc.

Il programma di cui stai parlando si chiama "GameBooster" e non aumenta la ram del tuo computer, ma chiude i processi inutili per utilizzare il maggior numero possibile di memoria.
 
Riferimento: Skyrim per pc.

Se ti può essere utile, eccoti il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e una piccola descrizione del programma.

Game Booster blocca temporaneamente i programmi in secondo piano e svuota la memoria RAM per garantirti un'esperienza di gioco che sfrutti appieno le capacità del tuo processore

Diciamoci la verità, mentre giochi al computer non hai bisogno della protezione in tempo reale dell'antivirus, e nemmeno di tutti gli incomprensibili servizi di Windows che si avviano automaticamente quando avvii il PC. Disabilitarli manualmente però è frustrante. Game Booster è una comoda opzione per liberare le risorse del tuo PC.

INFO:

Licenza:Gratis
Lingua:Italiano
Autore: IObit
OS:Win2000/XP/Vista/7
Aggiornato: 6 settembre 2011
[By Softonic]
 
Riferimento: Skyrim per pc.

C'è una patch per Skyrim che riduce le probabilità di crash e di cali di frame sui PC meno potenti.
Prova a cercare "Skyrim PC patch requirements"​ su Google.