Info Skyrim: riuniamoci!

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Salve,
anche se sembra un po' azzardata come domanda (visto che qui di RPG seri ne conoscete veramente in pochi), vorrei chiedervi chi di voi gioca a Skyrim, il livello raggiunto, la strada scelta (mago, ladro, soldato imperiale, compagno, assassino, ubriacone, etc...), se avete incontrato difficoltà lungo il vostro cammino e dove siete adesso e cosa andrete a fare.

Facciamoci sentire!

Riferimento: Skyrim: riuniamoci!

Io gioco :emoji_slight_smile:
Prigioniero (?)
Gioco da poco, ed ho già finito metà del 1°Livello :emoji_smiley:
Qualche volta mi bloccavo nella grotta, ma poi ho capito come continuare :emoji_smiley:

Grazie per il commento.
A questo punto, posto anche io i miei progressi:

Nome: Shex
Livello: 19
Razza: Nord

------------------

Percorso: Assassino della Confraternita Oscura
Abilità migliori: Armi a due mani, armi ad una mano, scassinare, furtività

Sono ad un buon punto con le quest...mi diverto tantissimo.
Per le missioni principali, sono rimasto ancora indietro...trovo più interessanti gli obiettivi secondari!

Io ormai sono avanti nella storia...
Nome: Joline
Livello: 36
Razza: Nord, anche se dalle sembianze si direbbe Redguard
Percorso: Capo della gilda dei ladri, Uditore della Confraternita e alto grado nell'esercito di Ulfric
Abilità migliori: Armi a una mano, Recupero, Armatura leggera, Oratoria e Scassinare...per la Forgiatura ho bruciato le tappe e la ho già al 100, purtroppo!
Storia principale: terminata la liberazione e la storia del Dovahkiin
Quest secondarie: molte, azzarderei dicendo una 30ina ma non sono sicuro!
Urli: parecchi al primo stadio, cinque al secondo stadio e sempre cinque al terzo!

Io ormai sono avanti nella storia...
Nome: Joline
Livello: 36
Razza: Nord, anche se dalle sembianze si direbbe Redguard
Percorso: Capo della gilda dei ladri, Uditore della Confraternita e alto grado nell'esercito di Ulfric
Abilità migliori: Armi a una mano, Recupero, Armatura leggera, Oratoria e Scassinare...per la Forgiatura ho bruciato le tappe e la ho già al 100, purtroppo!
Storia principale: terminata la liberazione e la storia del Dovahkiin
Quest secondarie: molte, azzarderei dicendo una 30ina ma non sono sicuro!
Urli: parecchi al primo stadio, cinque al secondo stadio e sempre cinque al terzo!

Come si fa per far avanzare di stadio gli Urli?
Io ho soltanto Forza Inesorabile e Scatto Turbinante (il primo al terzo, il secondo al secondo) avanzati...gli altri rimangono lì fermi.
Devo utilizzarli? Devo ritornare dai Barbagrigia?

Molto semplice, ogni tanto ti arriva una lettera da un fantomatico tuo "amico" che ti dice di localizzare la fonte del potere in un luogo, quel potere rappresenta una parola del potere che una volta assorbita si aggiunge all'urlo corrispondente, tipo se tu avessi forza inesorabile a due, e trovi una di quelle pietre del drago con l'ultima parola della forza inesorabile essa si aggiungerà a quell'urlo completandolo e rendendolo più potente! Un urlo lo trovi anche nel santuari della Confraternita!

Molto semplice, ogni tanto ti arriva una lettera da un fantomatico tuo "amico" che ti dice di localizzare la fonte del potere in un luogo, quel potere rappresenta una parola del potere che una volta assorbita si aggiunge all'urlo corrispondente, tipo se tu avessi forza inesorabile a due, e trovi una di quelle pietre del drago con l'ultima parola della forza inesorabile essa si aggiungerà a quell'urlo completandolo e rendendolo più potente! Un urlo lo trovi anche nel santuari della Confraternita!

Ecco perché mi arrivano le lettere di sto tizio che si dichiara "amico"...ma chi cazz lo conosce? patpat
Grazie del consiglio. ;)

Io gioco :emoji_slight_smile:
Prigioniero (?)
Gioco da poco, ed ho già finito metà del 1°Livello :emoji_smiley:
Qualche volta mi bloccavo nella grotta, ma poi ho capito come continuare :emoji_smiley:

Da questo tuo commento si capisce che non sai neanche di cosa si sta parlando :emoji_relieved:

Nome: Efilariel

livello: 70 (senza trucchi)

razza: elfo scuro (lo ho preso perché è la razza più odiata a skyrim, quindi si finisce sempre a fare risse e a guadagnare soldi)

percorso: nato come ladro-assassino alla fine sono un po di tutto xD

abilità migliori: armi a una mano (due spade), arco.

ho finito la storia principale, i compagni, i manto della tempesta, confraternita oscura.
Ho fatto moltissime (centinaia D: ) di quest secondarie, in questi giorni sto giocando la gilda dei ladri..

Se ho incontrato difficoltà nel gioco?
bhe diciamo che a inizio gioco non levavo niente è avevo molta difficoltà a uccidere un drago.. tutto questo prima di arrivare a ottenere armi più forti..
Poi ho trovato particolarmente "noioso" fare le missioni dei manto della tempesta..

mi scuso se ho scritto qualche ca**ata ma è da un sacco che non prendo quel personaggio.. è non ho più la possibilità di prenderlo xD

Nick: Nicky
Razza: Nord
Livello: 28
Percorso Scelto: Guerriero molto pr0, oneshotto quasi tutti ormai...
Abilità primarie: Armi a una mano, Armatura Pesante, forgiatura (100 grazie ai pugnali di ferro)
Tattica: Ho aumentato tantissimo il vigore, in modo da utilizzare le due spade daedriche (60 di danno ciascuna) in modo caricato. Quindi in una porzione di barra vigore riesco a fare 4-5 attacchi caricati a due spade. Questo significa che non do il tempo al nemico di parare che subito gli rompo le difese.
Non utilizzo nessun tipo di magia né tanto di pozioni, davvero non mi servono.

Ho finito la storia principale e sono Arcimago (senza magia :emoji_relieved: ), Capo della Confraternita Oscura e ho finito la storia dei Legionari (ho sbagliato, so che dovevo essere un Manto della Tempesta <.<). Di missioni secondarie ne avrò fatte tipo una 30ina.