Problema risolto Skyrim!

gollum

Utente Normale
Autore del topic
1 Settembre 2010
73
0
Miglior risposta
0
raga ho letto su alcuni forum che skyrim per ps3 dopo alcune ore inizia a laggare terribilmente sapete dirmi se è così per tutte le ps3 o succede raramente? :emoji_smiley:

Riferimento: Skyrim!

Ho cercato e mi sono documentato e a quanto ho scoperto alcune PS3 vengono colpite da questo problema, non tutte ma la maggior parte.
Per prevenire disattiva l'auto-salvataggio e di tenere spazio libero sull'HardDisk in quanto il gioco fa uso durante l'uso della memoria.
Spero di esserti stato d'aiuto! ;)

Grazie mille l'ho gia comprato ho fatto come mi hai detto e fin'ora non mi ha dato nessun problema :emoji_smiley:

Scusate se riapro, ma visto che c'è questo, non vorrei creare una nuova inutile discussione: io avrei intenzione di comprare Skyrim... @gollum hai avuto problemi?? Me lo consigli?

Scusate se riapro, ma visto che c'è questo, non vorrei creare una nuova inutile discussione: io avrei intenzione di comprare Skyrim... @gollum hai avuto problemi?? Me lo consigli?

Con i nuovi aggiornamenti non dovresti aver problemi di freezing.
Comunque, ti parlo da Boxaro e non da possessore di Playstation. Non l'ho provato su quest'ultima console: sulla mia, invece, non ha dato nessun problema.

Con i nuovi aggiornamenti non dovresti aver problemi di freezing.
Comunque, ti parlo da Boxaro e non da possessore di Playstation. Non l'ho provato su quest'ultima console: sulla mia, invece, non ha dato nessun problema.

Lo so!! Nell'Xbox non da problemi, perchè da quanto ho letto sul web ha una CPU maggiore a quella della PS3. Quindi quando il salvataggio diventa troppo grande, il gioco comincia a laggare.