[Slender The Arrival]Ansia e Angoscia D:

mattia99ize

Nuovo utente
Autore del topic
20 Dicembre 2011
30
0
Miglior risposta
0
- Link Utili -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Descrizione-
Bella regaz, bentornati su S*****Net! Oggi io e Moab vi presentiamo il primo episodio della nuova serie su Slender The Arrival. Preparatevi soprattutto perchè questo video è solo l'inizio hehehehe!
- DJD

Video Slender:
[video=youtube;SdXli4CchHo]http://www.youtube.com/watch?v=SdXli4CchHo[/video]

Riferimento: [Slender The Arrival]Ansia e Angoscia D:

Ecco adesso già va meglio, vedo che avete migliorato la qualità video raggiungendo i 720p, non male! :emoji_slight_smile:
Ho sempre odiato sinceramente questo gioco, odio tutti i giochi horror :emoji_relieved: Bel video, forse il video dove appaiono le vostre facce è leggermente in ritardo rispetto al video del gioco, mi avete fatto morire dalle risate, complimenti :ahah:

Riferimento: [Slender The Arrival]Ansia e Angoscia D:

Ti ringrazio tantissimo per i complimenti! Si abbiamo aumentato sia la qualità video che quella audio e siamo ad un passo dal perfezionare il tutto per i prossimi video, come intro iniziali e di chiusura, insomma stiamo lavorando per il canale in modo da renderlo più appetibile agli occhi degli utenti. Io e il mio partner ci riuniamo quasi ogni pomeriggio per vedere come migliorare il tutto e gradiamo tantissimo critiche sia costruttive che distruttive. Si ce ne siamo accorti dopo l'editing, del problema delle facce in ritardo e infatti la prossima volta sincronizzeremo il tutto per bene. Ti ringrazio anche da parte del mio "compagno di canale" per i complimenti e ti invito a scrivere a lui per le prossime volte, per dei chiarimenti o cose del genere e lui che si occupa di queste cose, io sono l'addetto all'azione ahahahah. Grazie ancora tante :emoji_relieved: