Info Slevin | e chi è sto individeo?

SlevinXX

Utente Attivo
Autore del topic
23 Gennaio 2011
275
0
Miglior risposta
0
Siccome tutti lo fanno e io sono l' unico a quanto pare che non lo ha ancora fatto (dopo 3 anni hahahaahaha); e mi sto annoiando (la cosa più importante)
fatemi domande se volete (rispondo a qualunque cosa, tranne alle robe sconce che vi potrebbero passare in testa -_-)
P.S. notare l' errore nel titolo della discussione (d' ora in poi sono un individeo hahahah)
Hahahahahhahahahhahaha
Bella

Bene bene, iniziamo a conoscerti... :emoji_relieved:
---
Come ti chiami?
Quanti anni hai?
Dove abiti?
Come hai conosciuto Sciax2?
Perché ti sei iscritto?
Quali sono le sezioni che frequenti maggiormente?
Sei mai stato in qualche team?
Vorresti far parte di un team? Se si, quale?
Hai orecchini, piercing o tatuaggi?
Che scuola frequenti?
Qual è la tua materia preferita e quella che odi di più?
Sei fidanzato?

Con questo ho finito (al momento). @SlevinXX

Come ti chiami? Cristian
Quanti anni hai? 16
Dove abiti? Trento (TN)
Come hai conosciuto Sciax2? Inizialmente perchè mi interessavano i retro di metin poi sono rimasto per il gruppo XD
Perché ti sei iscritto? Perchè mi piace questo forum e gli utenti
Quali sono le sezioni che frequenti maggiormente? Grafica, recensioni, cazzeggio e tutte le altre hahaha
Sei mai stato in qualche team? No in questo forum mai (come puoi notare ho iniziato ad essere attivo qualche giorno fa anche se sono iscritto da 3 anni)
Vorresti far parte di un team? Se si, quale? Sì, recensionist (manga e anime) e moderatore generale
Hai orecchini, piercing o tatuaggi? avevo un dilatatore all' orecchio sinistro ma sto facendo richiudere il buco (non è quello che indossi che ti caratterizza XD)
Che scuola frequenti? Liceo scientifico Galileo Galilei sezione scienze applicate di Trento
Qual è la tua materia preferita e quella che odi di più? materia preferita: Fisica quella che odio di più: Tedesco (per fortuna non lo faccio più :emoji_slight_smile:)
Sei fidanzato? momentaneamente no
@M4k3r

Come ti chiami? Cristian
Quanti anni hai? 16
Dove abiti? Trento (TN)
Come hai conosciuto Sciax2? Inizialmente perchè mi interessavano i retro di metin poi sono rimasto per il gruppo XD
Perché ti sei iscritto? Perchè mi piace questo forum e gli utenti
Quali sono le sezioni che frequenti maggiormente? Grafica, recensioni, cazzeggio e tutte le altre hahaha
Sei mai stato in qualche team? No in questo forum mai (come puoi notare ho iniziato ad essere attivo qualche giorno fa anche se sono iscritto da 3 anni)
Vorresti far parte di un team? Se si, quale? Sì, recensionist (manga e anime) e moderatore generale
Hai orecchini, piercing o tatuaggi? avevo un dilatatore all' orecchio sinistro ma sto facendo richiudere il buco (non è quello che indossi che ti caratterizza XD)
Che scuola frequenti? Liceo scientifico Galileo Galilei sezione scienze applicate di Trento
Qual è la tua materia preferita e quella che odi di più? materia preferita: Fisica quella che odio di più: Tedesco (per fortuna non lo faccio più :emoji_slight_smile:)
Sei fidanzato? momentaneamente no
@M4k3r

Cibo preferito?

il kebab da zio samir hahahhhahahah
no dai in realtà è la pizzaaaaaaa (la adoro troppo)

Tutte... l' importante è che siano originali italiane fatte nel forno a legna (non quelle americane surgelate con sopra i marshmallow)

Sì li seguo entrambi e ti dirò di più... quando ne ho voglia ci sto su anche ore e ore hahahahhaha

Per il momento di manga sto seguendo: Naruto, Code Breaker e black butler
Anime: Mahouka kouko no rettousei, sword art online 2, Shakugan no Shana e fairy tail 2

Sei mai stato bocciato?
Se ti venisse offerto un viaggio, dove vorresti andare?

Sei mai stato bocciato?
Se ti venisse offerto un viaggio, dove vorresti andare?

Non sono mai stato bocciato (sopporto la sofferenza di studiare e non mi farò mai bocciare)
Probabilmente andrei alle hawai oppure in un altro posto dove posso surfare in tranquillità con le onde alte (anche in florida va bene)

Non sono mai stato bocciato (sopporto la sofferenza di studiare e non mi farò mai bocciare)
Probabilmente andrei alle hawai oppure in un altro posto dove posso surfare in tranquillità con le onde alte (anche in florida va bene)

Perchè? Pratichi Surf?