Problema risolto sli 660/titan

xHandGamer

Utente Attivo
Autore del topic
18 Luglio 2012
295
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi oggi ho deciso di fare 2 sli su i miei 2 pc uno 660 e uno titan ma c'e un problema nella 660 io ho una gtx 660 asus oc e vorrei fare lo sli con una della evga 660 potrei farlo? ho lo stesso problema con la titan una e asus e una evga e non so se l'alimentatore da 600w sia buono per le 2 gtx 660

la configurazione del pc da 600w:

intel i5-3570 (non-k)
asrock pro 4
asus gtx 660 oc direct cu 2
corsair cx600
corsair neutron 64 gb
western digital caviar blu 1tb
8gb di ram
led vari in tutto 4
 
Riferimento: sli 660/titan

salve ragazzi oggi ho deciso di fare 2 sli su i miei 2 pc uno 660 e uno titan ma c'e un problema nella 660 io ho una gtx 660 asus oc e vorrei fare lo sli con una della evga 660 potrei farlo? ho lo stesso problema con la titan una e asus e una evga e non so se l'alimentatore da 600w sia buono per le 2 gtx 660

la configurazione del pc da 600w:

intel i5-3570 (non-k)
asrock pro 4
asus gtx 660 oc direct cu 2
corsair cx600
corsair neutron 64 gb
western digital caviar blu 1tb
8gb di ram
led vari in tutto 4

Puoi farlo ma l'alimentatore deve essere di 750w :emoji_slight_smile:.
Comunque avendo una scheda custom e l'altra reference di diverso brand potrebbe anche andare qualcosa storto perche i bios e i pcb sono diversi, ma teoricamente dovrebbe funzionare.

Mentre se tu avessi avuto due schede gtx 660 con brand diversi ma reference, al 100% non avresti problemi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: sli 660/titan

Per me le tiene tranquillamente entrambe... sono gtx 660, non sono troppo esigenti in termini energetici...
 
Riferimento: sli 660/titan

per maggiori info
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
a che problemi porterebbe?? ,comunque se non sono compatibili posso farlo con una 660 non ti e una ti ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: sli 660/titan

per maggiori info
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
a che problemi porterebbe?? ,comunque se non sono compatibili posso farlo con una 660 non ti e una ti ?

Devono essere entrambi TI oppure non TI.
Queste due schede sono custom, entrambe e quindi hanno pcb e bios diversi come detto prima, questo non vuol dire che non possono funzionare assieme, però c'è comunque un rischio in più di incompatibilità.
Ma tu hai già entrambe?
 
Riferimento: sli 660/titan

Non centrano niente i problemi di bios, l'unica pecca è che useresti la 660 OC come una stock, la frequenza si abbassa a quella della EVGA.
 
Riferimento: sli 660/titan

@Gatsu no ancora non le ho comprate cmq se le due schede asus,evga non sono compatibili a che rischi potrebbe portare?
 
Riferimento: sli 660/titan

@Gatsu no ancora non le ho comprate cmq se le due schede asus,evga non sono compatibili a che rischi potrebbe portare?

Te l'ho detto, o non riescono a funzionare assieme oppure problemi prestazionali.
Siccome non le hai ancora comprate, lascia perdere lo sli e prendi invece una gtx 680 singola, va un pochino meno dello sli ma di sicuro riesci a giocare a tutti i titoli senza problemi e risparmi, anche perchè lo con lo sli devi fare il conto con le temperature, i consumi, spesso i driver e poi non tutti i giochi lo leggono o supportano decentemente :emoji_slight_smile:.