Cerco una slider tipo "nivo" solamente con un pannello che mi permette di gestire le immagini e il testo da li
Volendo potrei farlo io, ma è semplice come ha dettoCerco una slider tipo "nivo" solamente con un pannello che mi permette di gestire le immagini e il testo da li
Per uno slider di questo genere non serve per forza MySQL; puoi usare benissimo un file di testo e dividere linea per linea le immagini. Con uno script di 10 righe viene una cosa pulita e veloce. Al massimo, se ti vuoi buttare su qualcosa di più grande, opta per un database NoSQL, ma non credo arriverai a quel bisogno per uno slider.Volendo potrei farlo io, ma è semplice come ha dettoLex007 . Conosci un minimo di programmazione PHP e MySQL?
vorrei fare una cosa cosìPer cosa ti serve di preciso? Potresti scriverlo in modo relativamente semplice
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.