Slipknot O Linkin Park ?

{[(°°)]}Hack{[(°°)]}

Utente Attivo
Autore del topic
4 Novembre 2008
411
20
Miglior risposta
0
I linkin park sono = Metal Rock ( piu rock ) e qualke kanzone hip hop
Gli Slipknot sono unicamente metallari


scrivete secondo voi qual'è il gruppo che ha fatto piu successo o piu bravo ;):
 
Devo dire la mia i linkin park sono stati il mio gruppo preferito x 3-4 mesi... ora adoro i There for tomorrow anke se ancora ascolto i linkin park... xcio si capisce vero??xD;P:emoji_smiley:
 
non esiste il metal rock :emoji_relieved: i linkin park sono alternative rock e gli slipknot sono nu metal , due generi completamente diversi comunque slipknot e tra 2 settimane vado pure al concerto che c'è a milano
 
non esiste il metal rock :emoji_relieved: i linkin park sono alternative rock e gli slipknot sono nu metal , due generi completamente diversi comunque slipknot e tra 2 settimane vado pure al concerto che c'è a milano

Ma non erano mica i Linkin Park quelli nu metal che è un incrocio tra metal e hip-hop, anche chiamato alternative, mentre gli slipknot sono naturalmente metal xD

Io sinceramente preferisco i Linkin Park (prima del loro ultimo album completamente commerciale...)
Questo perchè non mi piace molto il metal, anche se qualche canzone degli slipknot la ascolto, come "people=shit" o "duality"

Per concludere... preferisco i LP