• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Slot Machine By carine341 And Marco

carmine341

Utente bannato
Autore del topic
21 Gennaio 2011
252
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Oggi vi presento La Nostra Slot Machine Dico Nostra Perche L'abbiamo Proggettata Io e Marco

Ecco Dei screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Link Per scaricarlo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scanzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alla Prossima :bye::bye::bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Slot Machine By carine341 And Marco

Lo abbiamo creato per divertirci :l Ma davvero Non apprezzate nulla Ora sistemo Gli screen
 
Riferimento: Slot Machine By carine341 And Marco

La GUI non è delle migliori, potete migliorarlo ancora di parecchio sostituendo quel MenuStrip con dei pulsanti e una comboBox (nella quale metti le puntate).
Mi spieghi l`utilita`? Giusto per sapere, se lo scarico a cosa mi serve.
@carmine341
Bhe, mi dici l'utilità di AOE, COD, CA, o altri? Nessuna. Puro divertimento.
 
Riferimento: Slot Machine By carine341 And Marco

Ma si discute dell'utilità di un gioco? Un gioco è un gioco ...

Non sembra fatto male anche se nel codice ci sono delle incongruenze che non mi spiego ... ad esempio, parti in italiano (Rullo ...) e nomi di metodi in inglese (set_speed, get_offset ...) ... mah ...

Quello che non si può leggere nelle Info è

Copiraygt

Evitate di scrivere simili assurdità ...
 
Riferimento: Slot Machine By carine341 And Marco

ammetto che è carino però la grafica fa pena..patpatpatpatAspetto la v2 se la farai :tristezza:
 
Riferimento: Slot Machine By carine341 And Marco

ammetto che è carino però la grafica fa pena..patpatpatpatAspetto la v2 se la farai :tristezza:
Non so, ma la 1.1 o la 1.0.3 non potranno mai esistere? Perché fate +1.0 e non +0.1 o +0.0.1?
 
Riferimento: Slot Machine By carine341 And Marco

abbastanza carino inutile, ho vinto 110 euro me li dai te? xD Grafica da migliorare voto 7/10 se devi passare 5 minuti senza far niente puoi giocare
 
Riferimento: Slot Machine By carine341 And Marco

Credo che siamo arrivati alla conclusion che il programma e` fatto male. :|
 
Riferimento: Slot Machine By carine341 And Marco

Grazie A tutti Miglioreremo Grafica
 
Riferimento: Slot Machine By carine341 And Marco

Bella come idea.
Consigli:
-aggiungi una textbox dove scegliere il proprio numero di puntata che si vuole;
-come detto da altri togli il menùstrip;
-sinceramente il tipo di finestra scelta da voi (intendo la parte dove c'è la x per uscire) non mi piace tanto e quindi vi consiglio o di usare quella finestra senza contorni e mettere un button per uscire oppure usare quella standard di windows;
-inserisci una legenda:
3 banane 500€
3 meloni 100€
e cosi via;
-migliora lo sfondo;
Per il resto credo che sia tutto ok,non posso darti consigli sul codice del programma perchè al momento sono a corto di pc
Alla prossima.