Thread obsoleto SlukerMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Mudokon

Nuovo utente
Autore del topic
15 Aprile 2012
15
0
Miglior risposta
0
Nome server privato
SlukerMt2
Orari server
Indefiniti (Scusate per gli orari, ma il GF non è on per tantissimo tempo come magari potete vedere in altri server per via di cause maggiori)
Caratteristiche varie
Appena entrate andate dal Gm e chiedete il livello e vi daranno livello 127. Poi potrete expare in vari villaggi e arrivare al 250 oppure vincere evento e chiedere livello.

Membri Staff:

[GF]Sulker
[GA]Mudokon
[GM]Gianky

Ecco i bonus:

Max mezzi 25%
Max mobi/int/forza/vit 30
Max traf/critici 30
Max danni asso hp/mp 5%
Dif spada/spadone/pugnale/freccia/campana 20%
Velox magia 31% (abbiamo pensato per ora al 31% poiché sura/shamy sarebbero troppo avvantaggiati essendoci difese 20%, quindi totale dif 80% e totale res magia 82% (31+31+20(già presente nell'armatura)))
Max hp 15000
Possibilità di riflettere/bloccare l'attacco corporale 20%
Possibilità critici/trafiggenti 30%

Aggiunto upp epico:

Armi--
spada velenosa+9=> spada divina+9=> spada lunare+9=> spada rinata+9=> spada aliena+9

spada del leone+9=> lama tagliente+9=> spada santa+9=> spada deserto+9=> mazza erbivora+9

spada del rancore+9=> spada solare+9=> spadone dio drago+9=> spadone drago nero+9=> spadone arrossito+9

arco acciaio corvino+9=> arco diavolo gigante+9=> arco spiriti+9=> arco cielo+9=> arco dell'orgoglio+9

campana orchidea+9=> campana del drago+9=> campana falciatrice+9=> camapana fungo+9

chakram ala diavolo+9=> coltelli senz'anima+9=> coltelli gemelli luna+9=> coltelli aqautici+9=> coltelli appuntiti+9

corazze--

corazze dell 66+9(si prendono da handu-up) => hwang acquatiche=> imperiale

corazze levis (si droppano da portagioielli in nuova mappa) diventano hwang oro e hwang argento

parti equip--

scarpe fenice+9=>scarpe regnatne=>scarpe dio drago

tutti gli elmi 41 diventano elmo regnate e poi elmo dio drago
a seguire tutti i lacrime cielo=> Oggetti dio drago

Statistiche server
Server full pvp
-vari npc
skill a P
Aggiunte nuove corazze e armature vincibili o droppabili dalla mappa sungzi (porta gioielli)
Come accedere al server (Mc o Launcher)
Client by Sandoz o DigitalHero o Alex

Mac o serverinfo:5.93.168.117

Pag Registrazione 5.93.168.117/account_create.php (se non vi fa cliccare, fate click destro e aprite con pagina web)
Immagini del server
Ecco 3 NPC che troverete in game direttamente in piazza!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Server Dedicato
No
Hamachi
Si
Reti Hamachi
SlukerMt2-1 pass 12345 fino alla rete 20 (ne saranno aggiunte delle altre non appena saranno tutte piene)
Note aggiuntive
So che la descrizione potrebbe non suscitare molto interesse ai player, ma io non sono un buon descrittore e ci sto provando per la prima volta, però spero che qualche player voglia provarlo, aperto fresco fresco, vi preghiamo di segnalarci bug vari per così fixarli.
Grazie in anticipo, e scusate per la descrizione striminzita.
Vecchi topics
-

Ultima modifica:
Riferimento: SlukerMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

1. Sono stati tolti i bonus inutili ? Tipo: velocità movimento, rubare mp all'avversario, MP, possibilità exp, yang, cadere oggetti
2. Ci sono anche i rari?

Ovviamente tolti TUTTI i bonus INUTILI, e ovviamente tolti anche i rari!

Provo, spero di non pentirmene :facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Già OFF :omg:

Ultima modifica:

Crea altre reti sono tt piene

Secondo Me hai messo troppi Upp per un Hamachi che chiudera tra 2-3 giorni

Fai altre reti plz, vorrei provarlo :emoji_slight_smile:

Altre reti x favore almeno falle fino a 20

Dove scarico cliente ? :mmm:

Sconsiglio Il server Lagga moltissimo I GM non rispondono mai e per expare ci metti troppo tempo :emoji_smoking:

Sconsiglio Il server Lagga moltissimo I GM non rispondono mai e per expare ci metti troppo tempo :emoji_smoking:

E aggiungo:

Negli eventi regalano anche roba moddata e il livello massimo, e guardacaso ieri in 5 minuti ha vinto lo stesso player vincendo una corazza e un'arma "potente" :idiota:

Eventi pilotati :facepalm:

Che senso ha far vincere l'equip più forte solo a chi vince gli eventi? In questo modo chi non partecipa agli eventi per scelta o per forza maggiore, resterà sempre con l'equip nabbo, mentre sempre i soliti vincono arma corazza e chi più ne ha più ne metta, con chissà quali bonus poi..

Che schifo :sputo:

E aggiungo:

Negli eventi regalano anche roba moddata e il livello massimo, e guardacaso ieri in 5 minuti ha vinto lo stesso player vincendo una corazza e un'arma "potente" :idiota:

Che senso ha far vincere l'equip più forte solo a chi vince gli eventi? In questo modo chi non partecipa agli eventi per scelta o per forza maggiore, resterà sempre con l'equip nabbo, mentre sempre i soliti vincono arma corazza e chi più ne ha più ne metta, con chissà quali bonus poi..

No, io sono il GA e assicuro al 100% che noi NON diamo item moddati, solo il pg Slak ha item moddati ma è il fratello del GF se le fa da solo le armi, e non accusare che noi non rispondiamo perché io e Gianky siamo a completa disposizione e abbiamo sempre risposto a tutti con calma!! E una cosa che mi fa arrabbiare è che pensiate che sia PILOTATO l'evento! Eravate in 3-4 a giocare e solo in 2 hanno trovato il GM, e 2 volte è stato lo stesso PG! è solo fortuna perché sono onesto e non faccio vincere chi capita e avevo già specificato cosa si vincesse!! Quindi non accusate a caso e se non ti piace non giocare!! Perché essere preso in giro per cose non vere poco mi va!

No, io sono il GA e assicuro al 100% che noi NON diamo item moddati, solo il pg Slak ha item moddati ma è il fratello del GF se le fa da solo le armi, e non accusare che noi non rispondiamo perché io e Gianky siamo a completa disposizione e abbiamo sempre risposto a tutti con calma!! E una cosa che mi fa arrabbiare è che pensiate che sia PILOTATO l'evento! Eravate in 3-4 a giocare e solo in 2 hanno trovato il GM, e 2 volte è stato lo stesso PG! è solo fortuna perché sono onesto e non faccio vincere chi capita e avevo già specificato cosa si vincesse!! Quindi non accusate a caso e se non ti piace non giocare!! Perché essere preso in giro per cose non vere poco mi va!

Punto primo io non ho mai detto che non rispondete, semmai l'ha detto l'utente sopra di me.

Punto secondo, NESSUNO dovrebbe avere item moddati e giocare come un normale pg, neanche il fratello del GF, perchè se poi fa tornei pvp è ovvio che vince lui :idiota: come pure le risse o un semplice duello..è ovvio che killa tutti, e così ci resta solo lui a giocare nel server :emoji_slight_smile:

Punto terzo, io ho semplicemente espresso la mia opinione dicendo solo la verità, e non me lo devi dire tu che se non mi piace non devo giocarci, infatti dopo 10 minuti che ho visto questo schifo sono uscito immediatamente dalla rete.
Se ti danno fastidio le critiche non leggerle, io sono liberissimo di esprimere il mio parere, se non lo accetti problemi tuoi.

Punto primo io non ho mai detto che non rispondete, semmai l'ha detto l'utente sopra di me.

Punto secondo, NESSUNO dovrebbe avere item moddati e giocare come un normale pg, neanche il fratello del GF, perchè se poi fa tornei pvp è ovvio che vince lui :idiota: come pure le risse o un semplice duello..è ovvio che killa tutti, e così ci resta solo lui a giocare nel server :emoji_slight_smile:

Punto terzo, io ho semplicemente espresso la mia opinione dicendo solo la verità, e non me lo devi dire tu che se non mi piace non devo giocarci, infatti dopo 10 minuti che ho visto questo schifo sono uscito immediatamente dalla rete.
Se ti danno fastidio le critiche non leggerle, io sono liberissimo di esprimere il mio parere, se non lo accetti problemi tuoi.

Accetto tutto! Solo che col fratello del GF e robaccia moddata io non ne ho a che fare! è il GF che vuole far fare tutto a suo fratello, ma comunque di questo ne sono a conoscenza e qualora ci fossero tornei pvp, risse e robe varie, sta certo che lui non parteciperebbe e se dovesse partecipare ci penso io personalmente a cacciarlo, poi oh se il GF non ne risponde problemi suoi e va a fallire il server.... Non è colpa mia, io qui descrivo, leggo che succede, e faccio il GA, che poi il GA in un hamachi è come dire GM, coordino eventi e sto con i player dando una mano ecc... Quindi ovviamente accetto tutte le critiche e ne sono contento poichè servono per un server migliore!! Ma se il GF fa come gli pare non ne posso rispondere io... Purtroppo.... :emoji_smiley:

Ultima modifica:

E aggiungo:

Allora punto primo il server non lagga proprio anche perche per colpa degli orari indefiniti che or mai stanno dando fastidio pure allo staff che il GF starta e chiude come vuole lui... i player so pochi quindi proprio della lagg nn ti puoi lamentare perche ci sono 3 GB dedicati su 10 player online seconda cosa i Bonus vanno bene dato che le resistenze stanno a 25% i mezzi a 25% vanno benissimo abbiamo gia testato seconda cosa che il fratello del GF abbi item moddati noi non ci possiamo fare nulla sta a voi saperlo e lasciarlo perdere e cmq negli Eventi sicuramente parlo del Evento PvP sta a noi GM non farlo partecipare perchè tanto l EvenT PvP lo organiziamo in un altro modo che poi vedrete ;) io sono [GM]Gianky cmq.. io è il GA mudokon ci stiamo facendo un mazzo per rispondere a tutti i PvT ed essere cordiali verso i player io ci sono da poco nello staff ma da quando sono entrato o subito chiesto se vi serviva qualunque cosa ai player eccetto Item e yang poi che non si expa poco proprio non è vero perche noi vi diamo il lv 127 poi andando in mappa 127 -250 ( l ho testato io) in 2 ore ho fatto il 240 quindi non è un hamachi che vi da tutta la pappa pronta ed e anche quello il bello

Allora punto primo il server non lagga proprio anche perche per colpa degli orari indefiniti che or mai stanno dando fastidio pure allo staff che il GF starta e chiude come vuole lui... i player so pochi quindi proprio della lagg nn ti puoi lamentare perche ci sono 3 GB dedicati su 10 player online seconda cosa i Bonus vanno bene dato che le resistenze stanno a 25% i mezzi a 25% vanno benissimo abbiamo gia testato seconda cosa che il fratello del GF abbi item moddati noi non ci possiamo fare nulla sta a voi saperlo e lasciarlo perdere e cmq negli Eventi sicuramente parlo del Evento PvP sta a noi GM non farlo partecipare perchè tanto l EvenT PvP lo organiziamo in un altro modo che poi vedrete ;) io sono [GM]Gianky cmq.. io è il GA mudokon ci stiamo facendo un mazzo per rispondere a tutti i PvT ed essere cordiali verso i player io ci sono da poco nello staff ma da quando sono entrato o subito chiesto se vi serviva qualunque cosa ai player eccetto Item e yang poi che non si expa poco proprio non è vero perche noi vi diamo il lv 127 poi andando in mappa 127 -250 ( l ho testato io) in 2 ore ho fatto il 240 quindi non è un hamachi che vi da tutta la pappa pronta ed e anche quello il bello

Non so cosa tu abbia letto, ma io ho scritto cosa totalmente diverse, e non ho capito cosa mi hai citato a fare..bho..
La prossima volta, prima di citare qualcuno leggi cosa ha scritto almeno :facepalm: