• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[SM] nature* [SM]

~SMsider

Utente Medio
Autore del topic
5 Novembre 2009
183
0
Miglior risposta
0
va al limite del novice *

muc0wn.png

:repuni:​

Scusa, non capisco che è quel coso a sinistra.. vicino al render.. puoi dirmelo?
Scusa, non riesco a capirlo.. :o:

Le luci sono errate, dovresti sapere che se la luce viene da dietro (Come nel tuo caso), il pg dovrebbe essere scuro; molto confusionaria (Effetti a random), contrasta il pg e scurisci ai lati per un miglior focal e migliora la color "surreale che c'è".

va al limite del novice
:repuni:​

per arrivare al novice dovresti stare più attento ai problemi descritti sopra..GL man.​

In altri siti mi danno del low moderate, -.-

Se e a me danno high professional..non dire baggianate dai..non puoi non dire che le luci sono tutte sbagliate, la color è surreale e che gli effetti sono random..ti ho dato dei consigli nel post precedente e non lo hai visto nemmeno..Io posso dire di essere low mod..tu no.

Se e a me danno high professional..non dire baggianate dai..non puoi non dire che le luci sono tutte sbagliate, la color è surreale e che gli effetti sono random..ti ho dato dei consigli nel post precedente e non lo hai visto nemmeno..Io posso dire di essere low mod..tu no.

Si vabbè samuele effetti a random AHAHAHAHAHAH . -.-