• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[SM]velocity[SM]

~SMsider

Utente Medio
Autore del topic
5 Novembre 2009
183
0
Miglior risposta
0
Ultima sign, voglio consigli e critiche da almeno chissà cosa vuol dire graficare

4qfny8.png

Buona.. anche se secondo me l'uso del verde nella maglietta non ci sta molto, e quella cosa bianca in alto a destra salta troppo all'occhio, per il resto, niente male, buona sign ^^

Il verde non centra molto con la sign,per il resto potevi aggiungere qualche effetto in più.

Sulla sinistra puoi mettere un font verde con una grandezza di 30 px più o meno e potresti clipparlo forse verrebbe carino, nel complesso non mi convince tanto

Sulla sinistra puoi mettere un font verde con una grandezza di 30 px più o meno e potresti clipparlo forse verrebbe carino, nel complesso non mi convince tanto

i font son sempre l'ultima scelta per riempire ....
rovinano.

comunque è carina, forse un pò contrastata tra i vari colori, cioè scuro, poi chiaro ... :°°:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque si scrive speed, velocity non esiste

Ultima modifica:
i font son sempre l'ultima scelta per riempire ....
rovinano.

comunque è carina, forse un pò contrastata tra i vari colori, cioè scuro, poi chiaro ... :°°:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque si scrive speed, velocity non esiste

Volevo far spiccare il verde ^^ .
Non sono analfabeta da non sapere che non esiste velocity -.-

non vorrei aprire una discussione linguistica ma Velocity esiste e si può dire XD

generalmente si usa in abito scientifico.