SmallWorld

SixHotel

Utente Attivo
Autore del topic
10 Ottobre 2008
373
0
Miglior risposta
0
Guardate cosa ho trovato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è un mondo virtuale simile ad Habbo ma non è della sulake.
la sulake ha Minifriday e Bobba ma questo non c'entra nnt
è in inglese ed è in 3d

xo è bello.
puoi crearti un avatar ed ha anche vestit riservati agli utenti VIP: proprio come Habbo Club!

si xo se ti registri e verifichi il tuo indirizzo email ne hai 500 gratis. è anche un pò come IMVU.com

E' molto più bello di Habbo..

quoto pensa titti i retro server di questo gioco sarebbe bellllliiissimo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si puo anche cittare zxD

Ultima modifica da un moderatore:
raga io mi sto registrando... poi dopo troviamoci tutti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn mi lasci registrare -.-

Ultima modifica:
Ok penso proprio di provarlo. Non si potrebbe avere qualche screen? Comunque provo a registrarmi...
EDIT: non ho ancora finito di registrarmi e gia mi pare bellissimo.
Improvviso una guida:
-Alla registrazione hai la possibilita di scegliere tra alcuni volti predefiniti o di crearne uno a modo tuo :
2yv2dk5.jpg

-La creazione del volto è complicata ma permette di avere una personalizzazione massima:
2mfdutc.jpg

-La scelta dei vestiti è varia ma è molto limitata. Tuttavia , diventando VIP , si avranno a disposizione moltissimi abiti in piu. Proprio come per l' HC.
bhzo8g.jpg

-Il personaggio che creerete avrà nome e cognome. La cosa particolare è che potrete usare anche un nome completo usato da altri. Tuttavia, ho provato a registrarmi con un PG chiamato Michael Jordan. Se controllo la disponibilità mi dice che se userò questo nome sarò Michael Jordan the 36th per via degli altri registrati con questo nome.
2wf4euo.jpg

-La registrazione è simile a quella di tanti altri siti.Consiglio di ricordare la data di nascita inserita.
5vzkbb.jpg

-Alla fine della registrazione ecco cosa appare:
6xsxlw.jpg

-Sono disponibili tanti tipi di stanza. La loro grandezza è misurata sia in foot che in metri quadrati:
2rmqdf6.jpg

-Ecco le regole di SmallWorld:
2j4yrug.jpg

Godetevi questo sito è pieno di sorprese bellissime. Sono entrato in un area pubblica (un diner) e parte la musica di elvis presley! questo e mooooolto altro.

Ultima modifica:
Bello >_>
Speriamo ne facciamo uno anche in Italia ::emoji_relieved:

Molto Bello solo la camminata da migliorare

Ritroviamoci dA Aggiaparia

Io già ci sono

L'altro problema e che è a pagamento :emoji_relieved:

Ultima modifica: