Problema risolto SmartPad 7.0 2S 3G, inserire sim

Skrix

Utente Medio
Autore del topic
29 Ottobre 2013
118
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono tornato con un'altro Thread domanda :emoji_smoking: sì, sono un fannullone :emoji_relieved:
Ok tornando alle cose serie. Ho acquistato uno SmartPad 7.0 2S 3G (Dotato di Bluetooth, Wifi, e la possibilità di usare la Sim e connessione dati!) insomma, un Tablet coi contro cazzi, anche se non troppo potente. Visto che io vorrei usare Internet senza il WiFi, e il Tablet me lo permette ho deciso di mettere la famigerata Sim ma.. non riesco a capire come :| .
Ho scattato due foto con cui magari aiutarvi a trovare una soluzione. Ecco qui:
4sxo2s.jpg

1zf798j.jpg

Scusa se le immagini non sono in HD o Full HD ma.. ho un cellulare di merda, per questo preferisco il Tablet :emoji_relieved:
La zona dove c'è la fotocamera, se smontata (la parte bianca) si intravedono due entrate, una per la Sim (è dual sim), e l'altra per la SD. Insomma, se so dove metterli, perché sto Thread? Ebbene sì, so dove mettere la Sim ma non so come. Ho paura a rimuovere la parte superiore grigia.. voi sapete come fare senza graffiare/danneggia il Tablet? Sapete.. è nuovissimo, ci tengo.. grazie in anticipo, e un abbraccio a tutti :emoji_smiley:

È questo l'ingresso per le sim?
Mediacom-Smartpad-8.0-S2-3G-foto6.jpg

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Doveva essere, o almeno credo.. invece no. A quanto pare è sotto la parte grigia.

Doveva essere, o almeno credo.. invece no. A quanto pare è sotto la parte grigia.
Se l'inserimento della SIM è stato messo sotto la parte grigia, vuol dire che non dovresti riscontrare grandi difficoltà a rimuoverla la scocca grigia, nel senso che non dovresti graffiarla.. Ovviamente non devi essere materiale.

Buona fortuna e buon Natale. :emoji_slight_smile:

Ci ha pensato un mio amico :emoji_relieved: c'era un tappo nel foro dove si inseriva la Sim, non c'era alcun bisogno di togliere la parte grigia :|
Grazie a tutti per l'aiuto, buon natale a tutti :emoji_smiley: :banana: :vecchio:

- - - Aggiornato - - -

Potete chiudere :emoji_smiley:

Buon natale anche a te :emoji_slight_smile:

Rinomino come risolto.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk