Info Smartphone Stonex

Hammurabi

Utente bannato
Autore del topic
28 Agosto 2012
73
0
Miglior risposta
0
Ho sentito che è uscito un nuovo smartphone italiano low cost: STX di Stonex. Ha il sistema operativo Android, è Dual Sim e costa 199 euro, un prezzo che mi pare davvero ottimo...qualcuno l’ha già visto in giro?

Riferimento: Smartphone Stonex

grazie cards, molto interessante, a quel prezzo per me è un affare. poi il fatto che il design sia italiano è un punto a favore :emoji_slight_smile:

Ripeto.. lascia perdere.
A 200 euro c'è di meglio.. con 170 già prendi un xperia U.

molti mi hanno consigliato xperia...altri consigli? sempre entro i 200 euro ovviamente...
comunque lo stonex mi sembrava interessante anche perchè è italiano e rientra nel mio budget, è dual sim e via dicendo...

molti mi hanno consigliato xperia...altri consigli? sempre entro i 200 euro ovviamente...
comunque lo stonex mi sembrava interessante anche perchè è italiano e rientra nel mio budget, è dual sim e via dicendo...

si, ma ha un os abbastanza vecchiotto e ha solo 1 core...
Ti consiglio un samsung a sto punto...

però si va su altri prezzi con un samsung giusto? (non sono molto esperto :emoji_slight_smile: )

Ho sentito che è uscito un nuovo smartphone italiano low cost: STX di Stonex. Ha il sistema operativo Android, è Dual Sim e costa 199 euro, un prezzo che mi pare davvero ottimo...qualcuno l’ha già visto in giro?

però si va su altri prezzi con un samsung giusto? (non sono molto esperto :emoji_slight_smile: )

Bhe dipende, ci sono modelli anche da spendere poco, dipende sempre dal l`uso che ne fai (giocare ecc).
Prima di acquistare un prodotto da una marca nuova ci penserei due volte. Pensa che anche la NGM ha avuto tanti problemi. Se vuoi spendere i soldi, spendili con qualcosa che sai che dura. Perché devi mettere in conto tantissime cose. Quindi potresti provare a vedere un Samsung W che se non erro ha 1 core da 1,5ghz e si comporta abbastanza bene e il costo non é elevato. Se no come ti ha detto Mirko, ti puoi prendere un xperia U che sta avendo molto successo ed ha un buon processore.

Inviato dal mio Galaxy SII tramite Tapatalk 2

@#F96 non ho ancora risolto, sto vagliando le opportunità :emoji_slight_smile: (fortunatamente non era un acquisto urgente e io sono mooooolto indeciso di natura...)

Un buon cellulare è il galaxy sII poi se vuoi risparmiare c'è il mini.