Problema risolto SmartPhone...

#Clà

Utente Esperto
Autore del topic
12 Ottobre 2012
1.187
73
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi oggi volevo chiedervi un consiglio su uno smartphone.Avevo pensato al Nokia Lumia 920 con abbonamento 3,due domande:com'è la copertura tre a Roma ?non so se lo conoscete come prende a villaggio San Giuseppe ?Questo smartphone a livello giochi e come android o Apple ? Come si gioca?grazoe anticipato a tutti coloro che risponderanno

Riferimento: SmartPhone...

Ciao a tutti ragazzi oggi volevo chiedervi un consiglio su uno smartphone.Avevo pensato al Nokia Lumia 920 con abbonamento 3,due domande:com'è la copertura tre a Roma ?non so se lo conoscete come prende a villaggio San Giuseppe ?Questo smartphone a livello giochi e come android o Apple ? Come si gioca?grazoe anticipato a tutti coloro che risponderanno

Io l'ho provato ed è molto bello infatti anche io lo volevo prendere, ma manca di app e game e quelli che ci sono belli sono a pagamento.
La copertura 3 va bene a Roma...
Si gioca molto bene la grafica è eccezionale, ma ti consiglio di prendere il nokia solo se utilizzi molto internet e i social network...
Se no passa a un android.

Roma essendo che c'è una delle sedi più importanti prende benissimo;
Certo, conviene solamente per il fatto che ricarichi il terminale con una ricarica, e scala il prezzo del telefono e ti rimangono i soldi come credito residuo.
Come Nokia 920 è davvero bello, ha una grafica unica, stessa cosa per la navigazione è veloce anche se sei in una stessa rete 3g oppure su una rete wi-fi. Vorresti sapere altre informazioni più dettagliate su un'argomento specifico?

I Windows Phone purtroppo hanno il market povero di applicazioni, soprattutto per i giochi.
Prendi l'iPhone se vuoi giocare, oppure vai di Android.

Dato che l'autore del topic non ha più risposto, rinomino come risolto.