Smascherate LE IENE...!!..Bilderberg.. Mes.. Media..

J3nK1y

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2013
2.061
0
Miglior risposta
0
Non c'è molto da dire a riguardo, il video parla da sé. Ditemi cosa ne pensate, buona visione :soso:.

[yt]9TIhWu8Gq74[/yt]

Riferimento: Smascherate LE IENE...!!..Bilderberg.. Mes.. Media..

Non c'è molto da dire a riguardo, il video parla da sé. Ditemi cosa ne pensate, buona visione :soso:.

[yt]9TIhWu8Gq74[/yt]
Non so, mi pare un po' troppo spinto, sembra quasi che lo facciano apposta... Poi avete notato quando il tipo va dall'altro che era stato intervistato... sembrava un attore....

Bisognerebbe avere altri fonti per far chiarezza su questo punto.
A parte il video, la questione mi ha fatto riflettere. La cosa è reale, quando si è sentito parlare delle vere cause della crisi? Del motivo per cui l'Europa, o meglio ancora, parte di essa non si è ancora rialzata? Perché si tirano in ballo costi che sono nulla in confronto ad un patrimonio nazionale.. Rifletteteci.

Adesso ho visto il video... è disarmante come cosa, non so davvero cosa pensare e dire.
Sono sconvolto... siamo arrivati ad un punto davvero davvero critico secondo me.

Non so, mi pare un po' troppo spinto, sembra quasi che lo facciano apposta... Poi avete notato quando il tipo va dall'altro che era stato intervistato... sembrava un attore....
Non ho capito molto, potresti spiegarti meglio?

Bisognerebbe avere altri fonti per far chiarezza su questo punto.
A parte il video, la questione mi ha fatto riflettere. La cosa è reale, quando si è sentito parlare delle vere cause della crisi? Del motivo per cui l'Europa, o meglio ancora, parte di essa non si è ancora rialzata? Perché si tirano in ballo costi che sono nulla in confronto ad un patrimonio nazionale.. Rifletteteci.
Io penso che questo video non abbia bisogno di altro, ha fatto capire TUTTO con poco e niente. Tralasciando la reazione dei giornalisti delle Iene (semplicemente perchè anche questo video potrebbe essere stato modificato appositamente, questa è l'accusa di Trincia) secondo me si può affermare anche questo programma è censurato e manipolato a proprio piacimento dalla falsa notizia. Pensandoci, quando mai in televisione abbiamo sentito parlare del gruppo Bilderberg, della commissione trilaterale, del MES ecc ecc.? Io mai, addirittura dopo questo video ho potuto aprire gli occhi anche sulle Iene, oltre che a non parlarne è palese che è un argomento evitato e sfruttato per confondere le idee sui veri problemi che ci affliggono.

Adesso ho visto il video... è disarmante come cosa, non so davvero cosa pensare e dire.
Sono sconvolto... siamo arrivati ad un punto davvero davvero critico secondo me.
La soluzione è continuare a guardare la TV con un occhio di malizia, non bisogna mai prendere per buono ciò che ci dicono. In questo modo saremmo in grado di continuare a ragionare con la nostra testa. Bisogna fare attenzione, oggigiorno è tutto riconducibile al complottismo (e ahimè non c'è niente di più vero).

La soluzione è continuare a guardare la TV con un occhio di malizia, non bisogna mai prendere per buono ciò che ci dicono. In questo modo saremmo in grado di continuare a ragionare con la nostra testa. Bisogna fare attenzione, oggigiorno è tutto riconducibile al complottismo (e ahimè non c'è niente di più vero).

Io ormai la TV non la guardo più (giusto per vedermi qualche film), se c'è qualche news la trovo molto più comodamente tramite il PC o altro; credo che su internet ci sia meno complottismo che in TV (che ormai, dopo questo servizio, ha perso la sua libertà), quindi le news sono "più reali".

Io ormai la TV non la guardo più (giusto per vedermi qualche film), se c'è qualche news la trovo molto più comodamente tramite il PC o altro; credo che su internet ci sia meno complottismo che in TV (che ormai, dopo questo servizio, ha perso la sua libertà), quindi le news sono "più reali".
Sisi hai ragione, l'unica cosa è che su internet è facile incappare in false notizie. Mentre in TV è tutto vero ma manipolato a scopo di distrarre e confondere su internet è tutto libero ma non sempre tutto necessariamente vero. Quindi in entrambi i casi l'attenzione non è mai troppa.

Non mi vedrò Più le iene . Secondo me questo non è l'unico segreto che le iene Ha. patpat .

Non mi vedrò Più le iene . Secondo me questo non è l'unico segreto che le iene Ha. patpat .
Che altri segreti potrebbe avere? Che poi non è tanto un segreto :emoji_relieved:.