Smax2 Hotel

Spartan96

Utente Attivo
Autore del topic
9 Giugno 2009
348
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Smax2 Hotel
Orari hotel
Mattina dalle 8 alle 12 Pomeriggio dalle 3 alle 9
Versione hotel
v26
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(serve Hamachi)
Staff
Non cerchiamo staffer
Difetti Hotel
Camera e Rollers
Membri dello staff
Founder Smax2
Co-Founder Kira
Admin:
Alessio
BimbaStylosa
iLdava
DJGINO
Mod:
joker94
manuel
asso387
fra77
Ulteriori informazioni
Sfortunatamente serve Hamachi per stiamo sbloccando le porte quindi presto nn servira +

Rete : Smax2 Hotel2
Pass: Nessuna

Ultima modifica:
mi sa ke nn viene nex in questo hotel ce hmachi e poi nn cerki staff

o scsate per la rete cera lo spazio tra Smax2 Hotel2 cmq io non ho capito cosa vuol dire questa cosa "Hamachi poca utenza" secondo me hamachi è una cosa buona perkè sia che ce lachat e quindi e + facile comunicare
e poi nn ho capito vi scala qualcosa aprire Hamachi ci mettete 1 secondo contato bha io nn ve capisco

nn lo kapisci ke hamachi è 1 programma ke massa il pc (cioe lo fa andare pianissimo)? quando metti canzoni a volte saltano :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
puzzate xDxDxD
:puzzate: xD xD xD

Ultima modifica:
se nn cercate staffxke postate l'hotel anche se serve hamachi e nn essistente? cmq sestema la rete xD
:PUZZATE xDXDXDXDXD

Ultima modifica:
susu entrate tt.... appena abbiamo un pò di utenza kompetizioni a nn finire XD!! Per qnt riguarda hamachi stiamo provvedendo a sblokkare le porte.... Invece x lo staff x il momento è pieno, ma ki ve lo dice ke a utenza elevata il nostro founder nn ci annuncierà i provini???xD

giusto raga io sto solo cercando una guida su come togliere le porte ma per il mio router nn ce ne buone quindi se qualcuno sa sbloccare porte di linksys wag200g me lo dica grz ed entrate ke nn sapete cosa vi perdete