Release Smentiamo la nuova tesi sugli alieni

Nvidia

Utente Senior
Autore del topic
16 Agosto 2012
1.732
44
Miglior risposta
0
Ciao patpat

Di recente ho letto sul web della nuova teoria sugli alieni.

Questi saremmo noi stessi che nel futuro abbiamo inventato una macchina del tempo, e per non farci riconoscere ci allontaniamo dalla vista di noi stessi nel passato.

Teoria molto intrigante, verosimile (non come altre baggianate) e contorta, tuttavia impossibile!

Dunque, secondo gli studi e i documentari su Stephan Hawking, mio scienziato preferito, il viaggio nel tempo è possibile.

Ora non vi dico perchè il viaggio nel futuro sottoforma di accelerazione spazio/tempolare è possibile, ma vi spiego perchè è impossibile il viaggio nel passato.

Il viaggio nel passato farebbe partire un processo chiamato PARADOSSO SPAZIO TEMPORALE in quanto una delle principali realtà dell'universo è quella che le cause precedono gli effetti, e mai il contrario.

Non solo, il feedback causato dalle radiazioni in entrata e in uscita dal cunicolo temporale lo chiuderebbero in una frazione di secondo. Per informazioni ecco a voi uno spezzone video di spiegazione tratto da una puntata de: L'Universo di Stephan Hawking.

[video=youtube;hR:emoji_joy:mTlq4]http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_142358&feature=iv&src_vid=wEWqNiosmcw&v=hR:emoji_joy:mTlq4[/video]

Questa nuova tesi è quindi da considerarsi

FALSA.

causa: Violazione delle leggi della fisica quantistica.

FONTE: Nvidia | sciax2.it

Alla prossima ;)​

Riferimento: Smentiamo la nuova tesi sugli alieni

Mamma mia quanto paura mi fa questo video. E se fossi io ad ammazzarmi adesso? xD Che paura!!!

Hai per caso visto il documentario di Stephan Hawking? Io l'ho visto e lo riguarderei per altre centinaia di volte per quanto è interessante e veritiero. Non c'è altro da aggiungere, i viaggi spazio-temporali nel passato sono una realtà paradossale e come viene spiegato nel video impossibili da realizzare per una fondamentale legge universale. Potresti anche scrivere un thread sui viaggi spazio-temporali nel futuro dato che a differenza di quelli nel passato sono attuabili (probabilmente mancano ancora qualche decine di anni di rivoluzione tecnologica) e sinceramente è molto interessante.

Mamma mia quanto paura mi fa questo video. E se fossi io ad ammazzarmi adesso? xD Che paura!!!

Hai preso in considerazione l'unico lato del video che non avevo considerato :emoji_relieved:!

Hai per caso visto il documentario di Stephan Hawking? Io l'ho visto e lo riguarderei per altre centinaia di volte per quanto è interessante e veritiero. Non c'è altro da aggiungere, i viaggi spazio-temporali nel passato sono una realtà paradossale e come viene spiegato nel video impossibili da realizzare per una fondamentale legge universale. Potresti anche scrivere un thread sui viaggi spazio-temporali nel futuro dato che a differenza di quelli nel passato sono attuabili (probabilmente mancano ancora qualche decine di anni di rivoluzione tecnologica) e sinceramente è molto interessante.

Concordo con i tuoi pareri su Stephan Hawking :emoji_slight_smile:

Comunque ho intenzione di parlare anche dell'argomento dei viaggi spazio temporali ;)