Smettere di fumare

Ac!d

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Agosto 2008
5.998
78
Miglior risposta
0
Questo ragazzo ha creato un aggeggio che fuma sigarette, guardate voi stessi.

[yt]mqf4L4m_voE[/yt]

Se non volete avere quella roba dentro i polmoni smettete o non cominciate proprio ;)

Bel video anche perchè qui la gente spende moltissimi soldi per comprare le sigarette e poi si lamentano della crisi :emoji_smiley::-):ciao:

caviolo ma se sto qwua non è un geniop xD cmq nn iniziero mai

Affari loro, sanno a cosa vanno incontro, io per strada vedo quasi tutti fumare, non capisco cosa ci trovano di bello ad accorciarsi la vita di 10-20 anni..

altro esempio x non fumare

cmq bello il video

credo che faccia cambiare idea a molti fumatori

almeno spero <.<

Wewe parla bene io fumo ma non sono dipendente -.-

E lo dico a tutti senza vergogna non sò sospirare una sigaretta e poi la fumo ogni morte di papa xD

Hai pienamente ragione, e te lo dico perchè l'ho detto a molte persone, e queste persone se ne sono fregate altamente dicendo che tanto non fa niente, sisi vedremo tra una ventina d'anni :emoji_slight_smile:

Bhè io non ho mai iniziato e mai inizerò,ma non solo per questo video,un esempio mio nonno fumava ed è morto per una cosa ai polmoni,io preferisco vivere quei 10 anni di più che farmi figo fumando :emoji_slight_smile: Per farmi figo ho altri metodi (tipo fare impennate davanti alle ragazze per poi cadere e sfracellarmi un braccio e una gamba xDxD)

Bhè io non ho mai iniziato e mai inizerò,ma non solo per questo video,un esempio mio nonno fumava ed è morto per una cosa ai polmoni,io preferisco vivere quei 10 anni di più che farmi figo fumando :emoji_slight_smile: Per farmi figo ho altri metodi (tipo fare impennate davanti alle ragazze per poi cadere e sfracellarmi un braccio e una gamba xDxD)

Anche mio nonno è morto per tumore ai polmoni, fumava tantissimo.. ed era giovano (60 anni) cry

Però farsi fighi non vuol dire niente, perchè così conquisti solo ragazzine poco per bene :wosd:

Non credo serva a qualcosa questo video, chi è dipendente ance se guarda tutti i video su questo argomento lo rimane.

Ma io voglio provarci lo stesso ^^