• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda SMF O MyBB?

O

oOCrystalOo

Guest
Autore del topic
Salve, ho intenzione di creare un Forum di interesse generale. Mi consigliate SMF O MyBB? In poche parole quale è il migliore su tutti gli aspetti? Conosco un po' MyBB ma non sono tanto convinto di questa Board ...

Riferimento: SMF O MyBB?

Salve, ho intenzione di creare un Forum di interesse generale. Mi consigliate SMF O MyBB? In poche parole quale è il migliore su tutti gli aspetti? Conosco un po' MyBB ma non sono tanto convinto di questa Board ...

SMF è bello come mybb,però mybb possiede più skin,plugin e codici per editare!
quindi ti consiglio MyBB ;)

SMF offre alcune possibilità che non sono presenti in MyBB, ma sinceramente MyBB è più completo in fattore di personalizzazione e più semplice da capire e utilizzare, quindi consiglio quest' ultimo.

Io opterei per il MyBB, in quanto c'è "più" supporto, ed è versatile.
Non dico che SMF non lo sia, però preferisco il MyBB per molte cose.