SMILE - Avril Lavigne

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.792
112
Miglior risposta
0
Il 29/04 è uscito il 2° singolo della cantautrice canadese Avril Lavigne,tratto dal suo 4° Album,Goodbye Lullaby,uscito l'8/03.

Ciò detto ,sta ad indicare chiaramente quanto quest'album punti sulla longevità delle vendite in quanto il fatto di far uscire il secondo singolo (solitamente sono 4 in totale estratti da un solo album) dopo 1 mese e mezzo dall'uscita dell'album è cosa non comune a cantanti del tutto commerciali quali Katy Perry,Lady Gaga & B.Spears che anticipano i loro dischi con ben due singoli.

Smile è un inno alla spensieratezza ed al divertimento che segue la scia della blasonata "What The Hell".Queste sono le uniche due tracce che si discostano dal sound e dal significato ben più oscuro dell'album,incentrano sull tristezza e sui ricordi di un passato migliore.

[yt]DuO3OOQuDUM[/yt]

Fonte : Recensione del sottoscritto.

Riferimento: SMILE - Avril Lavigne

A parer mio Avril Lavigne non mi è mai piaciuta e tuttora non mi piace, ma fà piacere che non sia scomparsa visto che prima di What the Hell si era persa in un banco di nebbia

A parer mio Avril Lavigne non mi è mai piaciuta e tuttora non mi piace, ma fà piacere che non sia scomparsa visto che prima di What the Hell si era persa in un banco di nebbia

@SuPeRpAzZo : non si era persa nella nebbia.In questi 4 anni di lontananza dal palco si è sposata ed ha poi divorziato...Inoltre non è la solita cantante da quattro soldi che pubblica un Cd all'anno,bensì se solo ascoltassi il nuovo album capiresti di quale profondità esso sia.

E' bella come canzone anche se non ho mai avuto la passione per la cantante.

Per la cronaca,ecco la prima esibizione Live di Smile...direi bellissima :emoji_smiley:

[yt]tZpJzRjIP_k[/yt]

Ma questa canzone c'è già da molto online.. Infatti quando scaricai GoodBye Lullaby uscì già..
Comunque fantastica.

In Italia è uscita come singolo UFFICIALMENTE il 29/04

Ma questa canzone c'è già da molto online.. Infatti quando scaricai GoodBye Lullaby uscì già..
Comunque fantastica.

Dovresti sapere che eMule, LimeWire e altre applicazioni in cui si scarica materiale sono soltanto l'unione di server MONDIALI, quindi avrai scaricato la cazone da uno Stato in cui era già uscito (molto probabilmente gli USA)

@SuPeRpAzZo : stranamente il singolo è uscito prima in Nuova Zelanda e Australia quindi penso che lo abbiano messo loro in rete.

In America uscirà il 15/05 stranamente...

@SuPeRpAzZo : stranamente il singolo è uscito prima in Nuova Zelanda e Australia quindi penso che lo abbiano messo loro in rete.

In America uscirà il 15/05 stranamente...

Scusami, non lo sapevo, dopotutto io non sono un suo fan xD

Forse sarà una strategia commerciale, mhà....