Smile Hotel - v63

Topiary

Utente Normale
Autore del topic
3 Gennaio 2011
73
9
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Smile Hotel
Orari hotel
24 su 24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
MODERATORI, ADMIN Ecc..
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Twixer
Ulteriori informazioni
Entrate vi aspettiamo :emoji_slight_smile: , Cms Bellissimo e server phoenix
Vecchio Topic
/
RETI Hamachi (se ci sono)
NO HAMACHI
 
Riferimento: Smile Hotel - v63

Hotel Bello
Index Bella e modificata 8/10,Register carino anche se potevi fare di meglio 7/10,cms Bellissimo 9/10,dcr privati e velocissimi 10/10
Consiglio :emoji_smiley:
 
Riferimento: Smile Hotel - v63

Hotel molto bello,veloce pero vorrei sapere perche sono stato bannato dopo che mi sono registrato...il mio nome è thewall
 
Riferimento: Smile Hotel - v63

Hotel Bello
Index Bella e modificata 8/10,Register carino anche se potevi fare di meglio 7/10,cms Bellissimo 9/10,dcr privati e velocissimi 10/10
Consiglio :emoji_smiley:

Hotel molto bello,veloce pero vorrei sapere perche sono stato bannato dopo che mi sono registrato...il mio nome è thewall

Cercate di argomentare di più i vostri post..
Se non l'avete ancora fatto vi invito a leggere il nuovo regolamento di sezione http://www.sciax2.it/forum/posta-li...questa-sezione-leggere-attenzione-444254.html ;)
 
Riferimento: Smile Hotel - v63

Bell' Hotel, Entro Sarò Come sempre Ryos
 
Riferimento: Smile Hotel - v63

Hotel Stupendo, finalmente un hotel dove si può fare di tutto, ha un CMS innovativo, DCR privati e server buono, d'altronde c'è un pò troppo lag per i miei gusti quindi consiglio di rimediare questo danno, Voto? 9/10 solo per il lag e le staff poco on. consiglio vivamente


P.S. Mi chiamo google
 
Riferimento: Smile Hotel - v63

Ciao,


Carino il cms mi piace molto la sua grafica più che altro... ma come sempre in tutti i retro vi dimenticate di modificare il logo nel register poichè compare jibbo ma dovrebbe esserci Smile, per server è stabile con un po di lag. Ci vengo a fare un giretto, buona fortuna con il retro ;)