Smile - Nuovo video di Avril Lavigne

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Oggi 20 Maggio 2011 è uscito il nuovissimo video, dell' altrettanto nuovo singolo di Avril Lavigne, Smile.

@Anattup

[video=youtube;KagvExF-ijc]http://www.youtube.com/watch?v=KagvExF-ijc&feature=player_embedded[/video]

Riferimento: Smile - Nuovo video di Avril Lavigne

Lo trovo originale... :emoji_slight_smile:

Per la cronaca Smile ha venduto 404.000 copie prima della pubblicazione del video...

Aveva bisogno di soldi, ed ha fatto sto pezzo.

Il pezzo mi piace, il video carino.. però comunque ha più di 20 anni se non ricordo male, sto teen rock dopo un pò stanca.. dovrebbe rinnovarsi un pò ma mi piace molto! goodbye lullaby non ha chissà che pezzi orecchiabili ma è molto bello! basta soffermarsi.

Aveva bisogno di soldi, ed ha fatto sto pezzo.

Se avesse avuto bisogno di soldi non avrebbe anticipato l'album con un solo singolo,non pensi ? :emoji_slight_smile:

Ad ogni modo è il classico giudizio di chi non ha le dovute documentazioni prima di giudicare qualcosa...

@DarkGaara : direi che What The Hell sia la più commerciale del cd insieme a questa...per il resto le altre canzoni rispecchiano a pieno il senso del cd,ovvero la tristezza e le riflessioni che seguono dopo un divorzio,mi pare anche abbastanza logico che non siano il massimo dell'allegria come lo erano invece quelle di The Best Damn Thing...

Ultima modifica:

Il pezzo mi piace, il video carino.. però comunque ha più di 20 anni se non ricordo male, sto teen rock dopo un pò stanca.. dovrebbe rinnovarsi un pò ma mi piace molto! goodbye lullaby non ha chissà che pezzi orecchiabili ma è molto bello! basta soffermarsi.

Guarda posso dirti che anche io trovo il suo look un pò "inappropriato", non perchè sia vecchia ma perchè su di lei soprattutto in questo arco di tempo, superati i 20 queste mesh verdi fanno troppo ragazzina. Io l ho sempre preferita, tutta bionda magari con la ciocca fucsia..

Esattamente così:

avrillavigne_4d8e409474f70.jpg

Se avesse avuto bisogno di soldi non avrebbe anticipato l'album con un solo singolo,non pensi ? :emoji_slight_smile:

Ad ogni modo è il classico giudizio di chi non ha le dovute documentazioni prima di giudicare qualcosa...

@DarkGaara : direi che What The Hell sia la più commerciale del cd insieme a questa...per il resto le altre canzoni rispecchiano a pieno il senso del cd,ovvero la tristezza e le riflessioni che seguono dopo un divorzio,mi pare anche abbastanza logico che non siano il massimo dell'allegria come lo erano invece quelle di The Best Damn Thing...

E questo è il solito commento del fan che rosica, per favore, testi come questi meriterebbero di essere bruciati.
Poi come si è conciata? Criticano tanto GaGa ma sta qui si veste come na stracciona e a 20 anni si tinge ancora i capelli ._.

Ultima modifica:

E questo è il solito commento del fan che rosica, per favore, testi come questi meriterebbero di essere bruciati.
Poi come si è conciata? Criticano tanto GaGa ma sta qui si veste come na stracciona e a 20 anni si tinge ancora i capelli ._.

Fan che rosica un corno :emoji_relieved: A questo punto mi vien da pensare che tu abbia seri problemi di vista...

Mi sembra che abbiamo ben premesso,sia io che @CarrieBradshaw , che questo testo,insieme a What The Hell , è quello che si discosta di più dal tema dell'album...Altresì mi pare una scelta alquanto comprensibile visto che canzoni con testi molto più introspettivi venderebbero molto meno,ad ogni modo ci sarà spazio anche per quelli visto che saranno estratti 4 singoli...

P.S. = Penso che sia libera scelta tingersi i capelli,nè penso che questo sia un reato.Ben diverso è l'atteggiamento di Lady Gaga che usa parrucche e cose varie su cui è meglio che io non mi esprima...

Fan che rosica un corno :emoji_relieved: A questo punto mi vien da pensare che tu abbia seri problemi di vista...

Mi sembra che abbiamo ben premesso,sia io che @CarrieBradshaw , che questo testo,insieme a What The Hell , è quello che si discosta di più dal tema dell'album...Altresì mi pare una scelta alquanto comprensibile visto che canzoni con testi molto più introspettivi venderebbero molto meno,ad ogni modo ci sarà spazio anche per quelli visto che saranno estratti 4 singoli...

P.S. = Penso che sia libera scelta tingersi i capelli,nè penso che questo sia un reato.Ben diverso è l'atteggiamento di Lady Gaga che usa parrucche e cose varie su cui è meglio che io non mi esprima...

Neanche indossare parrucche è reato... ._.
Comunque se continui a scrivere col size 1 credo che ne avrò... :emoji_relieved:
PS: la canzone fa pena comunque.

Neanche indossare parrucche è reato... ._.
Comunque se continui a scrivere col size 1 credo che ne avrò... :emoji_relieved:
PS: la canzone fa pena comunque.

@Tops assolutamente nessuno sta dicendo che ti debba piacere per forza, ripeto ciò che ha detto @Anattup questo singolo e "What the hell", sono le canzoni più insignificanti dell' album, fatti esclusivamente per vendere il disco, come purtroppo fanno tutti.
Per quanto riguarda il look, sono dell' opinione che chiunque voglia può tingersi, mettersi le parrucche ecc, ma il troppo stroppia e per me almeno, in questo video si vede come si vede nei video di Lady Gaga, si può facilmente cadere nel ridicolo..

Questa è musica altro che metal.

Smile (Avril Lavigne)

Avril Lavigne - Smile

Smile è un brano della cantante, nonché autrice dei suoi pezzi, Avril Lavigne estratto dal suo ultimo album Goodbye Lullaby il quale è entrato in rotazione nelle emittenti radiofoniche australiane e neozelandesi a partire dal 26 aprile 2011, in quelle europee dal 29 aprile e in quelle statunitensi dal 17 maggio. La copertina ufficiale è questa, resa pubblica il 27 aprile 2011:
Avril-Lavigne-Smile-My-FanMade-Single-Cover-anichu90-20399239-600-600_large.jpg

Avril Lavigne insieme al suo brano uptempo, come What The Hell, e il suo grande sorriso ci intrattiene per 3 minuti e 29 secondi infatti i più famosi critici musicali reputano questa song degna di andare alla top 20 dandole un punteggio di 9/10. Smile è definita come la tradizionale canzone d'amore con il tocco di Avril pop rock e pop punk. Nel video lascia le sue meches fucsia sostituendole con le verdi:
Avril+Lavigne+Smile+Music+Video.png

Possiamo degustare il brano vedendo e ascoltando il videoclip:
[video=youtube;KagvExF-ijc]http://www.youtube.com/watch?v=KagvExF-ijc&ob=av2e[/video]

e il fantastico live:
[video=youtube;CFyAF2SU-HU]http://www.youtube.com/watch?v=CFyAF2SU-HU[/video]

Nonostante il suo piccolo cambiamento riesce ugualmente a vincere un disco d'oro in Australia con oltre 35.000 vendite
La popstar sta scalando la sua vetta con brani vincenti come Wish You Were Here.​

Ultima modifica:
Riferimento: Smile (Avril Lavigne)

Unisco il topic a quello vecchio.
Non credo sia il caso in quanto nel mio topic è già inserito il video ufficiale con l'aggiunta di altre info importanti, comunque accetto la tua idea dato che sei un superiore.