SmokeGames Hotel - v18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Smokegames

Nuovo utente
Autore del topic
20 Luglio 2013
5
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
SmokeGames Hotel
Orari hotel
VPS Sempre aperto.
Versione hotel
v18
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Provini a 10 Online !
Difetti Hotel
I dcr sono buggati per adesso, stiamo cercando di cambiarli
Membri dello staff
Spyren : Founder
Farris : Co-Founder
Ulteriori informazioni
tongue11.gif
Catalogo Tradotto
tongue11.gif
Loader Privato
tongue11.gif
CMS Privato
tongue11.gif
Emulatore Privato
tongue11.gif
Stabilità e Antidoss
tongue11.gif
Vps 2Gb di Ram Dual Core
Immagini/Video dell'hotel
pd65.png

3fxb.png

zpbv.png
Hamachi
No
RETI Hamachi
LOLLETE
Vecchio Topic
:|

Riferimento: SmokeGames Hotel - v18

Ottimo Server, ne ho visti pochi di hotel v18 con il vps,e tutto privato,
Lo staff è competente e gentile
Il Problema di questo hotel? L'utenza,Però siamo arrivati a 13 on
Con il vps speriamo almeno di arrivare ai 20 on :emoji_slight_smile:
Hotel da consigliare! Voto 9/10

ma io sono autorizzato infatti c'è scritto anche il mio nome in alto nel topic se vedi bene.

cmq ultime news

Oggi verranno aggiunti i nuovi dcr che permetteranno al server di funzionare battle ball wirez e i furni 2013 creati da noi per smokegames hotel :emoji_slight_smile: aspettiamo solo voi per aiutarci in questo grande progetto v18 il migliore in italia :emoji_slight_smile:

ma io sono autorizzato infatti c'è scritto anche il mio nome in alto nel topic se vedi bene.

cmq ultime news

Oggi verranno aggiunti i nuovi dcr che permetteranno al server di funzionare battle ball wirez e i furni 2013 creati da noi per smokegames hotel :emoji_slight_smile: aspettiamo solo voi per aiutarci in questo grande progetto v18 il migliore in italia :emoji_slight_smile:

Quoto, se ne vedono pochissimi di retro v18 in italia, funzionanti, senza lag e senza problemoni.
Inoltre è fornito anche di VPS :emoji_relieved:

Mi sono registrato come Skens e devo dire che il retro è ben organizzato, staff simpatico e competente e sempre pronto ad ogni eventuale.
L'unica pecca è che ci sono pochi game in hotel, magari è per via dell'utenza, ma fa niente.

BIG UP @distruttoresj sono con te fino alla fine!

VOTO: 9/10 :vecchio2:

cmq ultime news

Il regolamento parla chiara:

Aggiornamento del 13/5/2012:
Da ora in poi sarà possibile citare all'interno del primo post degli utenti che sono abilitati a rilasciare news inerenti al retroserver.
Coloro che non saranno citati all'interno del primo post e che aggiorneranno il resto dell'utenza verranno sanzionati.
Dovete inserire il nome degli utenti all'interno del campo 'Ulteriori informazioni'.

Infraziono.

@Smokegames mi che il server non sta andando!! fatti sentire che sei un giorno che non ti fai sentire!! Il server si e spento da solo appena ci sei accendilo

Vabbé,v18 che dire è una versione molto vecchia,ci giocavo ai tempi dell'asilo :metal: .
Il cms,non si direbbe privato,poichè è una vecchia old.
Apprezzo l'impegno nel farlo.

Voto: 7/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.