• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro SmoKING

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.873
127
Miglior risposta
0
Lo studio pre maturità fa brutti scherzi

VT5eRBs.jpg

Lo studio pre maturità fa brutti scherzi

VT5eRBs.jpg
Imgur ti ha caricato l'immagine in jpg, succede anche a me... comunque non ho capito bene il senso di questo lavoro... però ho notato il modo in cui hai scritto smoking e mi fa pensare al "re del fumo" o qualcosa del genere.

- - - Aggiornato - - -

Poi passando al lavoro non mi piacciono molto le parti "cancellate", devo dire che il fumo è fantastico... se non erro ho qualcosa del genere nel mio pack di c4d

Imgur ti ha caricato l'immagine in jpg, succede anche a me... comunque non ho capito bene il senso di questo lavoro... però ho notato il modo in cui hai scritto smoking e mi fa pensare al "re del fumo" o qualcosa del genere.

- - - Aggiornato - - -

Poi passando al lavoro non mi piacciono molto le parti "cancellate", devo dire che il fumo è fantastico... se non erro ho qualcosa del genere nel mio pack di c4d

Il titolo è a caso sinceramente :emoji_relieved:
Questa è una foto che ho fatto al mio posa cenere sulla finestra e gli ho applicato questa texture come maschera e ho aggiunto qualche filtro, nulla di che ero in un momento di sfaso post filosofia

Il titolo è a caso sinceramente :emoji_relieved:
Questa è una foto che ho fatto al mio posa cenere sulla finestra e gli ho applicato questa texture come maschera e ho aggiunto qualche filtro, nulla di che ero in un momento di sfaso post filosofia

Ah capisco, ogni tanto ci può stare anche perché contribuisce ad arricchire la fantasia e l'ispirazione... o magari ottimo come anti-stress considerando ciò che dovrai affrontare :emoji_slight_smile:

Ahahahahah, a scazzo proprio.
Hai preso una texture dell'inchiostro in acqua, preso un immagine di mozziconi e l'hai settata su qualche metodo di fusione.
L'idea originale, la pratica alla cazzo.