• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Smorfia napoletana] programma in c

MASI

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2008
6
0
Miglior risposta
0
Ho realizzato un programma in c con lo switch case dove inserendo un numero da 1 a 90 si ha a video il significato corrispondente alla smorfia napoletana so che nessuno lo userà ma apprezzate il mio sforzo ;)

ecco il source:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Riferimento: [Smorfia napoletana] programma in c

Ottimo...

Sopratutto per noi napoletani :soso:

E non ci capisco niente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa ma questo c# a che serve??????'

Ultima modifica:

diciamo inutile e senza logica questo programma dato che un numero non è realmente collegato a una frase o parola...
comunque per esercitarsi va bene ;)

bello però io me li ricordo tutti a memoria quindi non serve :emoji_alien:

è in C++ il programma cmq per noi napoletani è carino anche se inutile ma carino :gururun:

Il programma anche se salvato in C++ funziona lo stesso. Ma questo è scritto in C, lo si riconosce dalle istruzioni di acquisizione e di stampa: scanf, printf contenute nella libreria stdio.h; nel C++ le istruzioni equivalenti sono cin e cout contenute nella libreria iostream

@InvisibleMan

Ci mancava n' altra cosa in napoletano, c'è mia madre che lavora in un ufficio i cui superiori sono napoletani, il suo superiore (che poi è il padre di un' amica di mia sorella) è programmatore ed ha creato i programmi per l' ufficio, la maggior parte delle cose le ha scritte in napoletano lol

Si potrebbe creare un algoritmo di criptazione testi, trasformando le parole italiane in napoletano... :emoji_relieved: tanto non si capisce niente...xD

P.S. non voglio offendere nessun napoletano è solo una battuta... :P

Si potrebbe creare un algoritmo di criptazione testi, trasformando le parole italiane in napoletano... :emoji_relieved:

Cosa dici ? Il fine di creare un algoritmo di criptazione non è trasformare le parola da un linguaggio in un altro.

Cosa dici ? Il fine di creare un algoritmo di criptazione non è trasformare le parola da un linguaggio in un altro.
Ma si... lo so... era solo per dire... ad esempio trasformi la parola bambino in "picciriddhu" xD

La smorfia :emoji_relieved:

Il programma è semplice da creare ma è sempre un ottimo esercizio ^^