SmS Bastardi

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Ma dove sei? Ti stanno cercando! Devi assolutamente tornare,sei troppo importante e poi sai benissimo che non si può fare il presepe senza il bue!

Aderisci anche tu alla giornata mondiale contro le malattie mentali, manda un messaggio di solidarietà ad un amico deficente, come ho fatto io. Ti sono vicino...

Dicono ke l'intelligenza è come una pioggia caduta dal cielo...ma tu proprio quel giorno dovevi aprire l'ombrello???

Il wwf informa il mondo,ke da un parco protetto in USA,è scappata l'ultima specie di babbuimo in via di estinzione...non fare cazzate...torna

Dio creo' il sole,caldo e raggiante..poi creo' la luna,luminosa e seducente..infine creo' te..bhe' una cazzata doveva pur farla..!!!!

ti ricordi quando eravamo piccoli e viaggiavamo sul treno... ...io mettevo fuori il culo e tu la testa e tutti credevano che eravamo gemelli.

da:tanterisate.com

Simpatiche.

Ne metto due io:

Eri tu l'altra notte giù da me con il giubbino nero? No? Ah allora sarà il sacchetto dell'immondizia...

Lo sai che stanno facendo il remake de "Il pianeta delle scimmie"? Vai a fare i provini così gli fai risparmiare sul trucco...

:emoji_slight_smile:

Ahahaha... stupende...
Ne aggiungo una io...
Sei bella... sei simpatica... sei solare... scusa ma mi stanno finendo i caratteri... vuoi uscire con me questa sera? :ciao: