Ma rileggi ciò che scrivi?Allora lo fai apposta?
SE NON PUOI TESTARE IL SOFTWARE, CHE COMMENTI A FARE?
Ti avevo già avvertito, INFRAZIONO.
Ma rileggi ciò che scrivi?
Non so come possa esistere un Moderatore che usa certi Toni con gl'utenti!
Faresti prima a rispondere cortesemente e dare una mano, che, invece, come unico scopo far sentire le persone a disagio mettendole in soggezione.
Tornando on-topic, L'ho Testato, e lo trovo davvero un ottimo programma!
Già.. sono molto duro.
Infatti prima di infrazionare un utente lo avverto 1-2 volte... già già.
@Mirko185 ho letto, con le email mi è inutile, con i messaggi che ne so io che metto il numero e mi faccia qualche abbonamento da 5 euro al giorno o cazzate varie? posso creare anche io un programma con 2 pulsantini e dire che se premi uno ti manda sulla luna, co l'altro vai su marte, ma poi sei sicuro che ci finisci davvero sulla luna e/o marte? ._____.
Non voglio intromettermi, ma ti ricordo che è vietato contestare l'operato dei moderatori in questo modo!
Non credo che questo post sia da Infrazione .
Ha solo espresso LIBERAMENTE, una sua opinione, o paura, che io Oggettivamente trovo sensata.
Quindi, pertanto, sto esprimendo anche io una mia modesta opinione sull'operato dei ''Moderatori''.
Cosa farai adesso mi infrazionerai?
Comunque, questo programma lo consiglierei, solo per fare degli scherzetti ai propri amici, poichè se usato inconsciamente si potrebbero passare dei brutti Guai.
Non voglio intromettermi, ma ti ricordo che è vietato contestare l'operato dei moderatori in questo modo!
Leggi il paragrafo 2.2 del REGOLAMENTO GENERALE dello Sciax2 Forum (nuova versione)
Ottima guida , testerei il software ma non ho Vodafone come operatore
Io sono un moderatore duro?
Ma stiamo scherzando?...
Se guardi tutte le infrazioni/avvertimenti che ho dato, noterai che il rapporto è pari a 1/40.
Un esempio lo puoi vedere leggendo il messaggio numero 12.
Edit: Ahh, adesso ho capito...
Ho infrazionato QUESTO post, non quell'altro.
E' ovvio che non infrazionerei mai quel post.
Dunque, evitiamo di andare in OT...