• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sms Gratis con Vodafone

tosapane

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2008
502
0
Miglior risposta
0
Ciau ragazzi! ho trovato un programmino in grado di inviare messaggi gratis! purtroppo l'unica pekka che il servizio è da numeri Vodafone a Vodafone... cmq in caso fi faccia comodo lo posto:

Mediafire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero vi sia stato utile ^^ Ciau Ciau!

Fonte: Hacking 2.0

Ultima modifica:
Ripeto purtroppo i messaggi li invia da vodafone a vodafone... e cmq nn è illegale... è abilitato da vodafone

lui ha ftt un'altra domanda...cmq metti la fonte ke sikuramente nn è la tua....-.-

La guida nn è mia ma nn è del link che ha scritto franx...

e allora dicci dove c***o hai preso sta m****a di guida!
scusate per i termini anche se censurati, ma tosapane posta guide e nasconde l fonti anche se dice che non sono sue -.-

la fonte nn rikordooo cmq mi sembra ke era su hacking 2.0 !!

Bhe utile questo programmino per me visto che sono Vodafone!!! Lo scarico subito!

ho avuto il piacre di usare questo software 5 mesi fa. E ora vi Spiego com'è la realtà dei fatti al giorno d'oggi. (non è una barzelletta -.-)

Enzo Leonardi, abitante del paese di Gela, ha creato un software per pc che permetteva di inviare a qualsiasi numero vodafone sms gratis! poichè molti utenti, abusavano di questo servizio per fare scherzi e vaccate varie, vodafone ha provveduto a bloccarlo. Infine è riuscito a far in modo che potessimo inviara mms gratuiti a tutti i numeri vodafone con questo software per pc! Successivamente lo stesso software la reso in versione mobile, ovvero installabile su molti nokia. Poichè i nokia non sfruttano una connessione internet flat (ovvero che la tariffazione non dipende dalla durata del tempo in cui stai connesso) quest'ultimi risultavano incompatibili col software, quindi si ha che, installando il software sul cellulare, si possono inviare esclusivamente Mms al prezzo di 1 cent caduno

ragazzi se non disturbo,qualcuno potrebbe postare il programma di Enzo Leonardi?

io ho provato ad andare sul suo sito ma non mi entra e questo suo programma mi servirebbe parecchio