• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

sms gratutiti verso tutti

dj_fish

Utente Attivo
Autore del topic
29 Ottobre 2008
283
0
Miglior risposta
0
JAXTR:
ecco un sito in cui, una volta registrati, vi permetterà di mandare sms a qualsiasi numero (italano, americano, svedese, cinese, proprio TUTTI!). ad ogni sms verrà aggiunta una righina di pubblicità del sito ( il link).
l' unica limitazione è che il testo di sms non deve superare i 65 caratteri...

ATTENZIONE:scegliete bene il vostro nickname perchè sarà scritto sopra ogni sms per poter identificare il mittente.

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


esempio messaggio spedito:

frm: vostro nick (jaxtr)
testo sms
rply@
http:........

l'ho testato e funziona, se volete potete anche mandare un sms a voi stessi per testarlo!
 
Ultima modifica:
Quando ti dice di mettere il tuo numero e poi cliccare "Call Me To Verify" non è che ti fa l'abbonamento a quel numero e poi ti prega soldi? :O
 
ma a quanto vedo si può pure telefonare... ki ha il coraggio di provare con un 899?
ps:il messaggio viene letto come ke operatore??? esempio... habbo dà 4 crdt a ki manda un messaggio dalla wind.... è possibile farlo anke cn questo sito?
 
Delta non ho capito... vuoi dire ke e a pagamento questo programma? :S nel link di dj_fish non sembra ....
 
ma se per esempio gli sms si vogliono usare per i 4 crediti di habbo si può fare? rispondi please.
 
mmm non dovrebbe essere una fregatura.. cioè, l'opzione standar.. poi beh.. ovvio eh.. se paghi te danno tutto sul web!
 
Se non compri il premium non e' a pagamento, ma non so quto sia affidabile e sinceramene io non ho provato e non penso che lo faro'!
 
-.- come al solito ... ennesimo programma fasullo non funzionante -.- a voi va??????