• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Smudge #1- Robert Downey

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.331
61
Miglior risposta
0
fdZpSj5.png

@gostarello @Toxine @#James @xCrack @Dani. @iStore e gli altri..

Decisamente fantastico, il tutto quadra alla perfezione, inoltre, hai smudgiato con classe e con determinatezza.
Bravo @Galben :soso:.

Veramente bello, non c'è lq, tutto di ottima qualità e dettagli ottimi! Complimenti. :emoji_smiley:

E' una foto vera...
Non so se hai capito ma ho preso una foto di Robert e l'ho smudgiato...
Non l'ho mica disegnato :shock:

Io ti ho fatto i complimenti per il fatto che l'immagine non ha perso i dettagli, visto che con lo strumento sfumino è facilissimo perderli. (i dettagli)

Mi piace ma riguardo la questione della qualità direi questo:

c6de854d23efe271b9f261387c0b3ec5.png

Per il resto bravo, ottimo lavoro ^^

Aspetta non sono riuscito a capire cos'hai fatto....hai preso un'immagine del tizio e l'hai smudgiata oppure l'hai creata da 0?:|

Mi sembra ottimo, e poi hai usato anche una base molto bella, attendo nuove tue creazioni! ^^

Il tipo è diventato piatto, non hai smudgiato uniformemente, hai fatto una lavorazione che è andata più sul rovinare che sul creare qualcosa...
Prova a creare dei tribali o qualcosa così, altrimenti non ha senso smudgiare un tipo se poi vai a sacrificare qualche dettaglio sostituendolo con niente..