• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Smudge Effect [A14]

angio14

Utente Senior
Autore del topic
5 Giugno 2008
1.995
59
Miglior risposta
0
2pyw7zm.jpg

Accetto Critiche e Consigli.​

Riferimento: Smudge Effect [A14]

Mi attira molto
bravo bello smudge ;) ma sicuramente non è il massimo :emoji_relieved:
ma bravo lo stesso :emoji_smiley:

Grazie danilo :emoji_slight_smile: Comunque cosa intendi per non è il massimo? o.o

Bello lo smudge mi piace molto... Ma che pennello hai usato e settato come???

Lo smudge non è male, anzi è carino!
Solo che la qualità è molto bassa, e per esempio nel volto del soggetto
c'è molta LQ.

La fusione nel braccio sinistro del soggetto non mi piace, in pratica
hai "Tirato" la pelle, comunque le luci e la depth mi piacciono molto.
Bravo Angio.

PS: Se cominci con lo smudge mi sa che mi tirerai anche me nello Smudge Art. :soso:

@Alethebest17 cosa intendi per qualità molto bassa? e comunque si ora stò provando a lavorare con lo smudge è il mio primo lavoro. :soso:

Grazie danilo :emoji_slight_smile: Comunque cosa intendi per non è il massimo? o.o

di nulla ma comunque intendo dire che non è tipo come MR.SCONTRINO ma e bello ;) sicuramente
migliore di me che io manco ci riesco nemmeno come fai te xD

angio hai imparato da pochy anche te?
Comunque c'è da dire che non è lq, lo smudge è molto affascinante e fatto molto ma molto bene se è il tuo primo smudge.
L'unica cosa che posso consigliarti sono i colori, aggiungi un'altro colore allo smudge che poi non è molto bello vederlo tutto in un colore.
Good work!

@Alethebest17 cosa intendi per qualità molto bassa? e comunque si ora stò provando a lavorare con lo smudge è il mio primo lavoro. :soso:

Che in alcuni punti non mi piace la qualità, forse per il troppo contrasto o
per le luci molto forti.

Se per esempio guardi nel sopracciglio del soggetto sembra che i pixels escono fuori dall'immagine.

Comunque come primo smudge mi piace!

Grazie a tutti ancora :emoji_slight_smile: Comunque scontrì si ho imparato da pochy nei tut L°L

Angio questa sign è quasi perfetta. Il render rovina tutto perchè è Low Quality.

Wow smudge (per essere il primo lavoro) stupendo.
Ti dico che ci provo e riprovo ma un risultato come il tuo mi verrà solo dopo 3 anni xD
Per me lo smudge è fatto molto bene... anche se potevi aggiungere dei colori :emoji_slight_smile: