• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#-Smudge {G}

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
28i94dk.png

Two version;
25516r4.png

Non siate crudeli e da tempo che non facevo uno smudge :ragione:

@Alethebest17 , @matran93, @MR.SCONTRINO <-- vorrei il vostro parere in particolare con consigli​

Ultima modifica:
Riferimento: #-Smudge {G}

Migliora lo smudge sul fianco della donna, ad entrambi i livelli. Aggiusta il font o toglilo proprio. Forse se applichi qualche soft brush, potresti migliorare le luci.

allora la compo mi piace...il font non va MAI messo se fai una smudge art di questo tipo...lo smudge va migliorato un bel po e deve essere più dettagliato e contrastato.Un consiglio prova a obreggiare la parte centrale della tag e schiarire i lati dal basso verso l'alto ;)

Applico i vostri consigli e posto kekko ti fissi tu e i brush io non lavoro con quei cosi che rovinano le tag :argh: , @@matran93 ancora più contrastato ? non o intenzioni di andare il LQ ;)

Postata two version

Ultima modifica:

Tanto per riprendere la mano con lo smudge direi che va bene così ma... le luci? o.o

Non mi sono basato sulla bellezza della tag ma sulla pratica dello smudge per questo motivo voglio consigli sullo smudge

Ultima modifica:

Meglio la v2 ;)
Io per lo smudge non ho niente da dire mi sembra molto bello e ben accurato!
Bravo :emoji_slight_smile:

Lo smudge come BG mi piace, anche se l'avrei contrastato un po' per evidenziare
i tratti dello smudge. Mentre la qualità e la color dei due render non mi piace!
I render sono sporcati e credo che hai messo con un soft brush nero cercando di fare
qualche ombreggiatura nel volto.

C'è un divario molto ampio e innaturale tra le due luci.
Come smudge mi piace, bravo Gennaro.

Il font non mi piace.
Una cornice potresti metterla :soso:
Potevi aggiungere più cose ;)

Grazie ale , grazie ronaldo , si ale o usato questa tecnica per ombreggiare il volto non so come mi e venuto @Alethebest17

Ultima modifica:

per me hai schiarito il centro quando io ti avevo proposto di scurirlo ò.ò