• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Smudge Girl

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Tutorial seguito:
novice_sig_tutorial_by_Dane103.jpg

Fine lavoro:
dnjdop.png

@MR.SCONTRINO @black_devil @SilverStyle @Alethebest17 @ronaldo @genny1000 @Niccolò se non vi piace mi :impiccati:

Riferimento: Smudge Girl

Meglio dalle altre =)
Vedi che i tutorial non mordono?
Però non puoi lasciare solo così xerca di creare una compo ma va bene così anche se non é il massimo é meglio delle altre.

Come ha detto ronaldo è migliore nettamente delle precedenti, però io abbasserei un po' l'opacità della texture applicata su tutta la sign ;)

Per me è la migliore che hai fatto in tutta la tua vita. Anche se vuota però diciamo che va bene..

Va bene cosa posso mettere per migliorarla???

Tutorial seguito? tu hai fatto di testa tua! devi finirla di fare di testa tua quando segui un tutorial segui tutto ciò che è scritto E BASTA non puoi metterci mano perchè hai rovinato tutto mettendo quel filtro bruttissimo, levalo e ripostalo.

:evvai: questa e la migliore che hai fatto anche se e semplicissima però... magari aggiungevi qualche texture
bubble che so potevi sbizzarrirti come meglio credevi ... però ho visto il tutorial e non è per niente uguale a quella che e riportata sul tutorial però
resta pur sempre la migliore ^^

Va bene ora non ho più il PSD ma la prossima non metterò filtri brutti... ;)