• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Smudge Girl

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Questa non è male :soso:

21owzgh.png

V2 anche se non avete ancora commentato, ho fatto qualche prova e credo che sia meglio così
j82nih.png

@MR.SCONTRINO @ronaldo @Fail @Niccolò @SilverStyle @Alethebest17

Ultima modifica:
Riferimento: #Smudge Girl

Io non ci sono mai perciò sono giustificato ò.ò
Comunque dai tag dice link non trovato...
Bella la tag accentua di piu lo smudge e riempilo con qualche texture luce

Oh scusami! mi ero dimenticato per il fatto che avevi aperto 300 topic e non sapevo quale commentare :emoji_relieved:

comunque, carino lo smudge continualo per tutta la tag che può uscire davvero benone ^^

P.S: Preferisco la v2 anche se è molto ma molto LQ @black_devil

P.P.S: @ronaldo ma te che fine hai fatto? :|

Carina, un po troppo mono e le dimensioni non sono delle migliori.

Vedrò che fare, è molto che non apro questa tag :emoji_relieved:
Come ha detto ronaldo cercherò di aggiungere delle luci.

Non so perchè ma molte delle tue tag smudge mi sembrano incomplete (lo smudge intendo) ma comunque non male, peccato per la bassa qualità ma se togli qualche mappa sfumatura si toglierà oppura usa il topaz >_>
ti consiglio per render del genere di aumetare le dimensioni pensa che ci ho pure cliccato perchè credevo fosse più grande...
Comunque continua ad esercitarti che non stai andando affatto male.

Non so perchè ma molte delle tue tag smudge mi sembrano incomplete (lo smudge intendo) ma comunque non male, peccato per la bassa qualità ma se togli qualche mappa sfumatura si toglierà oppura usa il topaz >_>
ti consiglio per render del genere di aumetare le dimensioni pensa che ci ho pure cliccato perchè credevo fosse più grande...
Comunque continua ad esercitarti che non stai andando affatto male.
Ok grazie, ma come potrei rendere più completo questo smudge??

Ok grazie, ma come potrei rendere più completo questo smudge??
Ci sono molti metodi, è questione di gusti, potresti allungare i filamenti e determinare meglio il flow oppure fare o stesso smudge anche al centro ma non troppo... comunque cerca tu uno stile, fin qui ci sei arrivato, tocca a te scegliere che strada prendere.

Tocca a te scegliere che strada prendere.

Epica questa frase :soso:

@SilverStyle gli esami non lasciano molto spazio a sciax ç_ç

Comunque black ecco cosa mancava che non riuscivo ad arrivarci il tuo smudge deve essere piu fluido e deve avere una flow miliore tutto quello che devi fare secondo me è allungare i filamnti e renderli fluidi anche se sarà più difficile mantenere la qualita...

La modifica va bene solo che manca un po di chiaroscuro prova ad inserirlo :emoji_slight_smile: