• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Smudge - Girl

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.331
61
Miglior risposta
0
SEhLDmj.png

Forse lo smudge non è uno dei migliori, neanche tutto il resto però vabbè...
@Dani. @Toxine @Ignazio96 @#James @xCrack e gli altri..

SEhLDmj.png

Forse lo smudge non è uno dei migliori, neanche tutto il resto però vabbè...
@Dani. @Toxine @Ignazio96 @#James @xCrack e gli altri..

Nah, non ci siamo.
Lo smudge è grezzo, lavorato male e poco, monotono e sopratutto a destra si interrompe improvvisamente.
il renter non è fuso rispetto allo smudge, le luci rispetto allo smudge non centra nulla, fossi stato in te per mettere luce avrei inserito delle pallette nello smudge.
è presente dell'lq, stai attento.

Nah, non ci siamo.
Lo smudge è grezzo, lavorato male e poco, monotono e sopratutto a destra si interrompe improvvisamente.
il renter non è fuso rispetto allo smudge, le luci rispetto allo smudge non centra nulla, fossi stato in te per mettere luce avrei inserito delle pallette nello smudge.
è presente dell'lq, stai attento.
Non ho idea di come lavorare lo smudge :emoji_slight_frown:

Render overburn, moltissima LQ. Smudge grezzo, monotono, e monocolor. Renditi piu creativo

Allora, la color non è male, metti qualche verde più acceso su scolora, crea una compo con delle clipping, riduci le mappe sfumatura ed i livelli di regolazione per la color, leva i fasci di luce messi a caso e fai delle luci con dei soft brush (di colore verde).
Per lo smudge allenati, anche se è grezzo, se te la giochi sul punto delle clipping/luci può venir fuori qualcosa di buono.

A me sinceramente piace, la color mi ispira molto, l'unica cosa che non mi piace è lo smudge, che è molto monotono.