• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Smudge Halo

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
Ho impiegato più di un ora, consedirando che non sono bravo in questo tipo di smudge, è la mia prima fatta così, non siate troppo cattivi :emoji_relieved:.
hx6v0j.png

sdgqd4.png

Per chi non lo sapesse è solo smudge :emoji_relieved:

Commentate ;)

Ultima modifica:
Riferimento: Smudge Halo

Smudge troppo sfocato, il render non si fonde così, assenza di focal e anche di profondità.
Prova a fare lo smudge alla pochy, c'è anche il videotutorial

Non so perchè il render alla fine sia uscito così, però il tutorial di pchy non mi ispira :emoji_relieved:.

Ah se non ti ispira quello allora lascia perdere con lo smudge hai gia perso >_>

Beh pochy il suo style se le creato lui da 0, se voi invece vi limitate a copiarlo allora state peggio di me :soso:
Postata la v2 ;)

Render non fuso bene al bg, smudge non fatto bene e bg, quindi, vuoto.

Ah se non ti ispira quello allora lascia perdere con lo smudge hai gia perso >_>

Quoto con scontrì :soso:

comunque il render è fuso malissimo la tag è piatta non c'è profondità e priva di effetti prova a seguire il video tutorial di pochy come ti ha detto scontrino vedrai che ti uscirà un bel lavoro ^^