• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Smudge Line

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
Smudge Line :emoji_slight_smile:
2v7ungh.png

V2
w8vxw5.png

Comment.
Non sono contentissimo della v2 però infondo è carina.

Ultima modifica:
Riferimento: Smudge Line

Carina,bravo ^^

Solo due cose,togli la cornice e aumenta la qualità :emoji_slight_smile:

Ora provo a levare la cornice e a migliorarla..
Fatto la v2.

Ultima modifica:

La cornice rovina...
Prova a mettere una tua firma.

Dopodichè per me è perfetta.

Si ci sono i c4d bubble :emoji_smiley:
Comunque la firma non la metto perchè non mi piace :emoji_relieved:.

Carina la V2 però tutto troppo vuoto aggiungici dei c4d, fractal e altro pennellate....

Verebbe troppo confusonaria, sono abbastanza pennellate con altre verebbe più chiara.

Preferisco quella d dragon ball :sisi:
Potevi usare più colori :soso:
La v2 non ti convince ma è migliore dato che hai usato luci... :emoji_slight_smile:
Continua così sei bravo con lo smudge

è troppo piatta, e come sempre non è fuso il render, lo smudge non è fatto prprio bene dato che non è per niente fluido, devi constrastare lo smudge quando hai finito e non sfocarlo

Io l'ho contrastato lo smudge O.o, comunque sta fusione del render mi sta uccidendo ora mi metto a lavoro e ne faccio una buona a cerco di fare smudge fluido e fondere sto benedetto render.

per me se continui ad esercitarti riesci a fare qualcosa di concreto...come hard round smudge ancora non è molto dettagliato ma con impegno c'è la puoi fare...ovviamente esercitati anche sulla flow la compo e le luci(importantissime ;))