• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Smudge Sign

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio PRIMO lavoro smudge (siate buoni).
Ecco:
i2rdj9.png

Eccone un altro era per il mio forum:
senza_12.png

Datemi consigli, commenti tecnici e per favore ditemi dove aggiungere fractal, c4d ecc. o dove levare delle cose. @GranSecchione niccolo @danilo90 @Alethebest17 @MR.SCONTRINO commentate please
P.S: questa sign è molto semplice e chi dice cestina lo prendo come post inutile. UOMO AVVERTITO, MEZZO SALVATO!!!

Ultima modifica:
Riferimento: Smudge Sign

allora nella prima potevi evitare la traccia e lo smudge secondo me non va bene...
e fatto a casaccio in entrambi ... e font inadeguati ... comunque sei sicuro che quando metti il font
e settato su preciso?

Ultima modifica:

allora nella prima potevi evitare la traccia e lo smudge secondo me non va bene...
riguardante il logo del forum non ti consiglio di applicare smudge ...
Grazie di queste cose che hai detto ma non mi puoi dare consigli più sostanziosi e importanti?

In entrambi i casi lo smudge è fatto penosamente, render non fusi con il bg, effetti inesistenti, font e traccia altrettanto io consiglio di cestinare questi due (lavoretti) e seguire qualche tutorial potrebbe aiutarti a migliorare...

Fai sempre i soliti lavori, font inadeguati, render non fusi.. smudge fatto a casaccio.. ma non ti scoccia sentire sempre le stesse cose? segui sti benedetti tutorial c'e ne saranno un miliardo sul web e sono facilissimi che ci vuole a guardarne uno?

Non ci siamo ancora, lo smudge è molto imperfetto, non c'è compattezza
nè ordine. Tutto molto casuale, font inadatti e forse anche metodo sbagliato.
Evita font troppo grandi nè troppo piccoli. Devono essere di dimensione giusta ben fusi
e che stiano bene nella tag.

Hai coperto troppo il rendere con lo smudge, però dai è inutile dare una smudgiata che dura 5 secondi mettere cornice e firma e postare, non ti sembra un po troppo deprimente?
Magari potevi pure aggiungerci qualche c4d filtri, mappe sfumatura luci focal, profondità ecc... ma non hai fatto proprio nulla
Di tutorial vanno bene tutti, basta saperli seguire al 100% non "prendere un pezzo di la, un pezzo di qua ok ora faccio un po di testa mia" assolutamente no,se devi seguire un tutorial segui lo stesso tutorial bene!

Grazie a tutti per i vostri consigli riguardo @GoldStyle & @niccolo per favore smettetela di litigare ha ragione @Alethebest17 invece di andare avanti stiamo andando tutti in dietro!!!

@niccolo , si quoto con te , peccato che i tuoi lavori sono sotto di me (quindi questo supera anche i tuoi :emoji_alien: ).
Cerca di variare lo smudge , e lascia perdere questa tecnica , impara prima bene a fare tag normali , non quelle smudgiate.

PS: non copiare le mie citazioni , "trita carote" :emoji_alien:

Hai smudgiato ma malissimo.
Nella prima in pratica hai nascosto tutto il soggetto, nella seconda la fusione e la qualità sono pari a 0.
Segui tutorial sullo smudge, anche se non è semplice dovresti imparare in non moltissimo tempo con costanza ed impegno.